Veronica Satti: “Non ho ancora incontrato mio padre Bobby”

Veronica Satti non ha ancora incontrato suo padre nonostante le promesse. Intanto arrivano grandi cambiamenti nella vita di Veronica.

Veronica Satti è stata una delle ex gieffine uscite meglio dall’esperienza del Grande Fratello NIP di quest’anno, che ha portato grandi sconvolgimenti (in peggio) nella vita di chi, contrariamente a Veronica, ha scelto di esporsi molto e di farlo nel modo peggiore, come Baye Dame. La figlia di Bobby Solo infatti è rimasta in ottimi rapporti con tutti coloro che hanno condiviso con lei la permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia e in particolare con Simone Coccia.

Proprio quest’ultimo, indirettamente, ha avuto una funzione fondamentale nel prossimo matrimonio di Veronica e Valentina, che avverrà molto presto.

Veronica Satti: Bobby Solo sparito

Veronica Satti non era particolarmente famosa prima di entrare nella casa del Grande Fratello, tuttavia aveva alle spalle un background stimolante che avrebbe potuto catturare l’attenzione del pubblico, come in effetti è avvenuto. La ragazza infatti aveva sempre intrattenuto un rapporto molto conflittuale con suo padre Bobby Solo, che è scomparso dalla sua vita quando lei aveva soltanto 13 anni.

Naturalmente, nel corso della messa in onda del reality si è molto parlato di questo difficile rapporto padre – figlia, fino a comprendere che Bobby Solo era letteralmente sul piede di guerra, e che fino a quel momento aveva sempre avuto a che fare con sua figlia soltanto attraverso gli avvocati.

Con lo scorrere delle settimane e soprattutto grazie alla pressione mediatica generata su di lui dal fatto che sua figlia fosse sotto i riflettori, Bobby Solo aveva alla fine acconsentito a incontrare Veronica una volta che la trasmissione fosse finita.

La Satti aveva continuato ad affermare che non pretendeva nulla da suo padre se non un semplice incontro che le facesse recuperare la consapevolezza di avere due genitori e non soltanto uno. La madre di Veronica Satti è Mimma Foti, che negli anni in cui Bobby Solo era all’apice del successo e della celebrità era sua corista.

Purtroppo si apprende dalla ultime dichiarazioni della Satti che il sospirato incontro non è ancora avvenuto, anche se Veronica continua a rimanere molto fiduciosa.

Veronica Satti

Veronica Satti si sposa

Tra le altre cose Veronica avrebbe voluto coinvolgere suo padre Bobby nella propria vita sentimentale, presentandogli la sua compagna Valentina, con la quale Veronica fa ormai coppia fissa da anni. Valentina aveva fatto a Veronica una proposta di matrimonio nel giorno del suo compleanno e, ormai, la data sembra approssimarsi sempre di più.

Mentre fervono i preparativi si scopre che, grazie all’ottimo rapporto mantenuto con Simone Coccia, Veronica ha chiesto alla senatrice Stefania Pizzopane di celebrare il suo matrimonio con Valentina. Esattamente come milioni di altre persone, durante il Grande Fratello NIP 15 Veronica ha potuto apprezzare le grandi qualità umane di Stefania Pizzopane, che è quasi sempre stata in grado di difendere con massima dedizione ed efficacia la relazione con Simone Coccia, che molti ritenevano generata soltanto dall’interesse di lui di farsi mantenere dalla benestante compagna.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island, Oronzo si sfoga dopo le critiche ricevute

Luca Daffrè: chi è il tentatore di Temptation Island

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.