Veronica Pivetti: “Ho scoperto le corna del mio ex grazie al vicino”

Veronica Pivetti ha rilasciato un'intervista a Chi e ha raccontato di aver scoperto un tradimento attraverso la 'soffiata' di un vicino di casa.

Veronica Pivetti ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi, dove ha deciso di raccontare sia le consapevolezze raggiunte con la sua vita da single che l’evento traumatico che ha vissuto con un incendio che le ha portato via ogni cosa.

Un racconto molto emozionante, fatto da un’attrice e da una conduttrice di grande talento.

Il dramma di Veronica Pivetti

Veronica Pivetti ha rilasciato un’intervista molto intensa al settimanale Chi e ha voluto raccontare, non scendendo nei dettagli, un evento traumatico che si è trovata a vivere: un incendio che le ha portato via tutto. La donna ha ammesso: “A 50 anni mi è veramente cambiata la vita. Un incendio mi ha portato via tutto.

Sono ripartita da me stessa. Una volta spente le fiamme non avevo più nulla. Non è stato facile ma quella brutta esperienza mi ha spronata”. Le parole della Pivetti sono molto dure e possiamo solo immaginare il dramma vissuto. Dopo un incendio, una volta appurato che sei riuscita a mettere in salvo la tua vita e quella dei familiari, bisogna fare i conti con i ricordi che sono andati persi, e non è di certo una cosa semplice.

Veronica ha raccontato che questa terribile esperienza l’ha convinta e forse anche costretta a fare i conti con il suo passato, sia con il periodo della gioventù che con quello dell’età matura. La conduttrice e attrice ha rivelato: “Non rimpiango la mia gioventù. A 50 anni suonati ho trovato la felicità. Sono una donna serenamente divorziata”. La Pivetti, che a breve compirà 54 anni, ha alle spalle una carriera degna di nota. Da attrice in numerose fiction di successo, fino alla conduzione di programmi fortunati come Amore Criminale, passando per doppiaggi unici. Insomma, se sul versante lavorativo, la donna ha riportato numerosi successi, dal punto di vista sentimentale, la sua vita è stata costellata da numerose storie d’amore naufragate in modo catastrofico.

La vita sentimentale di Veronica Pivetti

La vita sentimentale di Veronica è stata segnata da numerose sfortune amorose e, con molta ironia, le racconta al settimanale di Alfonso Signorini. La conduttrice ha dichiarato: “In amore ho sempre sbagliato, sono una donna che ha dato le cosiddette perle ai porci”. Con questa frase, la Pivetti ha voluto rivelare di aver scoperto il tradimento di un suo ex compagno perché un vicino di casa, fermandola sul pianerottolo, le ha riferito che il suo partner la tradiva con sua moglie e che in qualche modo potevano ritenersi “parenti di corna”. A quasi 54 anni, Veronica non ha coronato il sogno di diventare mamma, ma questa cosa non l’ha segnata molto. La sorella di Irene ha ammesso: “Non sono una di quelle che crede che la realizzazione di una donna passi solo attraverso la nascita di un bambino. Non so se posso definirmi libera ma faccio di tutto per esserlo. Cerco sempre di fuggire dalle convenzioni”. Queste consapevolezze, come ci tiene a sottolineare, le ha raggiunte solo con la maturità e dopo i 50 anni si è sentita una donna completamente nuova. In conclusione, l’attrice ha svelato qual è il suo rapporto con il mondo dei social. Veronica, a differenza di quanto si poteva immaginare, ha ammesso: “Non ho nemmeno uno smartphone! Ho fatto giusto un profilo su Twitter perché c’erano altre mille persone che si spacciavano per me. Non potevo accettare che qualcuno dicesse delle str***ate al posto mio”. La Pivetti è una grande donna e, forse, molte sue colleghe dovrebbero prendere esempio da lei.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei famosi 2019, Taylor Mega critiche: interviene Massimo Boldi

Uomini e Donne, Claudia Dionigi: “Voglio Lorenzo nella mia vita”

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media