Chi è Veronica Montali: curiosità sull’ex allieva di Amici

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Veronica Montali è un’ex allieva di Amici di Maria De Filippi.

Lontana da anni dal mondo dello spettacolo, il suo nome è balzato all’attenzione del gossip per una presunta storia d’amore con Eros Ramazzotti. Cosa sappiamo sul suo conto?

Veronica Montali: chi è?

Veronica Montali è nata il 9 febbraio del 1984 a Borghetto Santo Spirito, in provincia di Savona. Appassionata di canto fin da bambina, nel 2004 ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi. Il suo sogno più grande era affermarsi nel mondo della musica, ma l’avventura nel talent Mediaset non le ha portato troppa fortuna.

Dopo questa breve parentesi televisiva, infatti, Veronica è sparita dal mondo dello spettacolo.

Attualmente, la Montali è titolare di un ristorante pizzeria molto alla moda sul lungomare di Loano, in provincia di Savona. Dopo aver accantonato la musica, quindi, l’ex allieva di Amici ha deciso di buttarsi sul mondo dell’imprenditoria. Considerando la popolarità del suo locale, mai scelta fu più azzeccata.

Veronica Montali: la vita privata

Veronica è stata sposata con un uomo di cui non conosciamo l’identità. Nel corso del loro matrimonio sono nate due bellissime bambine che spesso compaiono sui social con la madre. Dopo il divorzio, la Montali è finita sotto la lente d’ingrandimento del gossip per una probabile storia d’amore con Eros Ramazzotti.

Stando a quanto sostiene il settimanale DiPiù, i due, che si sono incontrati per la prima volta ad Amici 20 anni fa, si sono concessi un romantico giro in barca nei pressi di Finale Ligure.

Il gossip, al momento, non ha avuto nessuna conferma da parte dei diretti interessati.