Veronica Maya: un fisico perfetto e tanta pasta

Veronica Maya mangia pasta e beve vino ogni giorno, eppure è riuscita a mantenere un fisico invidiabile anche dopo 3 gravidanze.

Veronica Maya ha sempre vantato un fisico asciutto e atletico, merito (si credeva) di una corretta alimentazione e naturalmente di una regolare attività fisica. Grazie a un’intervista piuttosto recente si è scoperto invece che gran parte della fisicità della Maya è data dalla fortuna di avere un metabolismo veloce, reso più attivo probabilmente anche dai molti anni di danza in cui si è impegnata durante l’adolescenza.

Veronica Maya: pasta e vino

I segreti di bellezza di Veronica Maya? Mangiare pasta e bere un bicchiere di vino praticamente ogni giorno. Può sembrare uno scherzo di cattivo gusto, ma a quanto pare la dieta di Veronica Maya ruota intorno a questi due capisaldi. La Maya ha spiegato di aver bisogno di molti carboidrati per reggere i frenetici ritmi lavorativi a cui spesso è sottoposta. Il vino, sopratutto quando è rosso e quando è buono, rientra invece in quei piccoli piaceri a cui Veronica non intende rinunciare e che concretizzano un po’ l’idea di godersi la vita in ogni sfaccettatura.

Se in passato la conduttrice ha regolarmente frequentato la palestra, ha dovuto ammettere che da quasi un anno (per la precisione dallo scorso Dicembre), non riesce a fare un’ora di sport a causa, di nuovo, degli impegni lavorativi che vanno necessariamente incastrati con quelli familiari e personali. C’è da dire che almeno l’intenzione di tornare ad allenarsi c’è tutta: Veronica ha spiegato di pensare con disappunto all’abbonamento annuale per la palestra che ha soltanto pagato e che non è riuscita ancora a sfruttare.

Un piccolo dramma che colpisce moltissimi italiani, soprattutto quelli che, come Veronica Maya, sono alle prese con diversi figli molto piccoli.

Ritocchini laser per la cellulite

Per quanto il metabolismo veloce e una buona genetica siano fondamentali per mantenere una forma fisica invidiabile anche in età matura, non si possono pretendere miracoli, quindi alcune donne finiscono con il ricorrere alla chirurgia estetica per correggere piccole imperfezioni fisiche o dermatologiche che considerano troppo sgradevoli per essere tollerate. Anche in questo Veronica Maya è molto più fortunata della media: sposata a un chirurgo plastico, la conduttrice ha spiegato di essersi sottoposta a qualche seduta di laserterapia che favorisce l’eliminazione della cellulite, un difetto estetico che a una certa età diventa inevitabile e sempre più difficile da smaltire con il solo allenamento.

Tre gravidanze e fisico perfetto

Oltre all’età, anche le gravidanze contribuiscono a creare le condizioni ideali per il formarsi della cellulite. Veronica ha sostenuto ben tre gravidanze, due delle quali a brevissima distanza l’una dall’altra. Il figlio maggiore Riccardo ha cinque anni, mentre quello successivo, Tancredi, soltanto quattro. L’ultima arrivata è Katia, nata soltanto un anno fa.

Considerando anche l’incidenza delle gravidanze sul fisico femminile, c’è soltanto da ammettere che la Maya abbia recuperato la propria forma fisica in maniera invidiabile: è davvero tutto merito della genetica e di un metabolismo velocissimo.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tina Cipollari ha un nuovo fidanzato: Chicco Nalli approva

Katia Pedrotti pancino sospetto: è incinta?

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media