Veronica Layton, i dinosauri e le copertine di Vogue

Quesito d’inizio estate: com’Š che nei telefilm in cui la protagonista femminile – o una delle protagoniste femminili – Š una amazzone/selvaggia cresciuta nella giungla (che s’aggrappa alle liane, salta di baobab in baobab, lotta con tirannosauri, orsi e leoni), questa sembra sempre appena uscita da un servizio fotografico di Vogue (unghie perfette, chioma lucente, pelle serica e sorriso Durbans)?

Una donna vissuta nel profondo della foresta, senza Gillette nŠ shampoo al patchouli, presumo abbia pi— probabilit… di somigliare a Lucio Dalla che a Kim Cloutier.

Esempi: Sheena, oppure Veronica Layton di Lost World. Un capitolo a parte lo meriterebbe Xena (che pi— mazzate prende, pi— bella diventa).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bitch Slap – le superdotate: il sexy trailer

Shakira incinta di Piqué?

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media