Veronica Ciardi, Sarah Nile, Maicol Berti: a Canazei incontrano i f

Tre ex gieffini tra giochi e scherzi sulla neve della nota località turistica per uno speciale incontro prenatalizio con i loro fan.

Non cala l’attenzione e la popolarità di due delle più amate e discusse ex concorrenti del Grande Fratello che insieme all’amico ed ex coinquilino della “Grande Casa” sbarcano a Canazei per incontrare i propri fan club.

Un incontro, organizzato dalla Ale Piva Production, per permettere ai tanti fan che ancora seguono indefessi ogni spostamento e news delle belle Veronica Ciardi e Sarah Nile in una delle località sciistiche più gettonate del nostro Paese.

Foto, abbracci e autografi, tra momenti di sano divertimento sulla neve di Canazei ma anche, come sempre momenti più mondani per le due ex gieffine.

Un Buon Natale, apprezzatissimo dai fan, che le hanno potute incontrare insieme al simpaticissimo Maicol Berti, lo scorso fine settimana.

Sia all’Hotel Dolomiti (ex residenza estiva della Principessa Sissi) che le ha ospitate, poi nella cena di benvenuto organizzata al ristorante Kaiserstube e in un immancabile party nella discoteca Hexen Klub, dove hanno potuto scambiarsi i classici regali di Natale.

Guardate qui qualche scatto del weekend, con Maicol che intrattiene gli ospiti dell’hotel anche nella sala relax.

Link utili

Veronica Ciardi in topless. Le foto sexy prima del calendario hot con Sarah Nile 

Sarah Nile, caos per il suo numero di telefono su Facebook. Sexy calendario con Veronica Ciardi?

Veronica Ciardi irriconoscibile: la ex Grande Fratello sbarca a Pomeriggio 5

Grande Fratello 12: Veronica Ciardi e Sarah Nile, la tattica di Gaia e Adriana

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

Contentsads.com