Veronica Burchielli prima e dopo: com’è cambiata la tronista

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Veronica Burchielli è la nuova tronista di Uomini e Donne e questo lo sappiamo ormai da un po’.

Quello che ha catturato l’attenzione dei fan, però, non è il ruolo che Maria De Filippi le ha offerto, ma alcune sue immagini del passato che sono apparse in rete. Com’è cambiata nel tempo la giovane protagonista del trono Classico?

Veronica Burchielli prima e dopo

Veronica Burchielli, fin dalla sua prima apparizione a Uomini e Donne, ha fatto parlare di sé. La ragazza è scesa nel programma di Maria De Filippi nei panni di corteggiatrice di Alessandro Zarino, ma, in un primo momento, non ha disdegnato la conoscenza di Giulio Raselli.

Messa alle strette dai due tronisti, Veronica ha scelto di rimanere in puntata per cercare di conquistare Alessandro. Quest’ultimo, nonostante fosse molto attratto da lei, ha chiesto alla produzione di poter avere nuove corteggiatrici. Davanti a questa richiesta, la Burchielli ha abbandonato il programma. Zarino, temendo di perderla, si è fatto prendere dal panico e ha deciso di sceglierla. Davanti alle parole confuse del tronista, la corteggiatrice gli ha rifilato un bel “no” e la De Filippi, apprezzando la presa di posizione della ragazza, le ha proposto di sedersi sull’ambita sedia rossa.

Veronica ha accettato ed è diventata la nuova tronista di Uomini e Donne. I fan del programma hanno avanzato numerosi dubbi sulla scelta fatta dalla produzione di U&D e dalla conduttrice, tanto che sono arrivati ad accusarli di aver programmato il tutto a tavolino. Ora, polemiche a parte, la curiosità dei seguaci più accaniti si è concentrata su altro, ovvero sui cambiamenti fisici che la Burchielli ha avuto nel tempo. Com’era Veronica prima? Era tanto diversa rispetto ad oggi?

I cambiamenti di Veronica

Il fatto che Veronica sia cambiata rispetto al passato è più che normale: chi, con il passare del tempo, riesce a rimanere identico? È pressoché impossibile, a meno che non si posseggano strani poteri e l’umanità non è ancora arrivata a tanto. Chiarito ciò, com’era la Burchielli prima di approdare in televisione? La tronista, in più di una occasione, ha confessato di aver avuto qualche problemino con il suo corpo e ha ammesso di aver sofferto di disturbi dell’alimentazione.

La ragazza non è scesa nello specifico e non ha rivelato troppi dettagli, ma il fatto che abbia ammesso di essere riuscita a mangiare un maritozzo con la Nutella senza troppoi problemi ci fa intendere quale sia stata la patologia di cui ha sofferto. Le Veronica di ieri rispetto a quella di oggi è un tantino più in carne ed ha il viso più arrotondato. I suoi lineamenti sono sempre gli stessi, per cui quanti l’hanno accusata di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica dovrebbero fare una visita oculistica.

La giovane, classe 1995, ha mantenuto intatto il suo bellissimo sorriso e anche il suo profilo è rimasto identico. La maggior parte degli scatti che riguardano il passato sono stati condivisi dal papà di Veronica e non possiamo fare altro che sottolineare quanto sia bella. La Burchielli è stata un’adolescente meravigliosa ed oggi è una donna altrettanto attraente. Magari può non piacere il suo ‘personaggio’, ma criticarla per il suo aspetto fisico è impossibile.