Veronica Angeloni, spiega la bestemmia “Ho detto altro”

,

Veronica Angeloni si difende dalle accuse che le hanno rivolto. La pallavolista ci tiene a spiegare di non aver mai pronunciato una bestemmia. “Non lo era, ho detto altro” così dichiara in un’intervista dedicata proprio al suo caso. L’atleta ha da poco lasciato la casa del Grande Fratello Vip e a quanto pare le telecamere avrebbero intercettato quella che pare essere la presunta bestemmia proprio mentre stava abbandonando la casa.

La donna però continua ad insistere e si difende a spada tratta.

Veronica Angeloni, la bestemmia

Veronica Angeloni, in un’intervista dedicata a lei, cerca in tutti i modi di difendersi circa la presunta bestemmia che avrebbe pronunciato mentre abbandonava la casa del Grande Fratello. La pallavolista è uscita durante la settima puntata del programma televisivo più seguito d’Italia. L’atleta è stata sbaragliata dal fratello della showgirl Belen Rodriguez. Jeremias ha infatti vinto contro l’Angeloni con una votazione del 52%.

Advertisements

Ma Veronica continua ad insistere che la bestemmia, nonostante la grande delusione, non l’abbia mai pronunciata. Sapeva di competere con un personaggio molto forte come Jeremias, quindi anche se le dispiace, è comunque contenta della sua esperienza. Non c’era quindi bisogno di arrivare a pronunciare una bestemmia.

Cecilia e Ignazio

L’Angeloni, oltre ad essere stata travolta dal sospetto della bestemmia è anche al centro di un altro gossip che sta facendo bollire il sangue del fidanzato di Cecilia.

Veronica e Cecilia infatti sono molto legate e svela un particolare che, si spera, farà tranquillizzare Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne è preoccupato per la sua storia d’amore. Ha paura che Cecilia possa cascare nella trappola di Ignazio Moser. La loro vicinanza all’interno della casa infatti lo preoccupa molto. Ma per fortuna c’è Veronica Angeloni che smentisce ogni dubbio. L’atleta infatti dichiara che non esiste attrazione tra Cecilia e Ignazio.

Tra i due c’è soltanto una bella amicizia. Veronica assicura che Cecilia è molto innamorata del suo fidanzato. Un massaggio ai piedi dentro la casa del Grande Fratello non ha un valore malizioso, dice, ma è soltanto un modo per stare vicini. Quindi Monte, non avere paura.

Il fidanzato misterioso

Per l’Angeloni le domande non finiscono qua. Si sente parlare infatti di un uomo misterioso che, a quanto pare, è legato sentimentalmente con la pallavolista.

La donna non vuole ancora rivelare la sua indentità ma i media fanno una supposizione. Il gossip corre veloce e ha attribuito al rugbista Martin Castrogiovanni l’indentità del fidanzato misterioso. L’Angeloni, divertita, smentisce assolutamente questa dichiarazione. Non potrebbe mai stare con Martin Castrogiovanni. E le foto che oggi girano sul web sono foto scattate qualche anno fa. I due, dice l’atleta, sono solo buoni amici e quindi non hanno nessun altro tipo di rapporto. Per quanto riguarda la vera identità dell’uomo misterioso invece Veronica continua a non volerla riferire. L’uomo in questione è molto riservato per cui lei ha deciso di rispettare le sue volontà e di tenerlo nascosto al pubblico. Non fa parte del mondo dello spettacolo e nemmeno di quello sportivo. Anche se Veronica ha rivelato che ha gli occhi verdi e i capelli corti per il momento non ci è dato sapere la sua identità. Una cosa è certa, non assomiglia al rugbista Martin Castrogiovanni.

Scritto da Rebecca Romano
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Robbie Williams tour cancellato: è malato deve curarsi

Asia Nuccetelli commenta il litigio tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini

Leggi anche
  • Chi è Amanda BeardChi è Amanda Beard: curiosità e vita privata della nuotatrice

    Chi è Amanda Baerd eccellenza americana nel mondo del nuoto. Dalla prima olimpiadi nel 1996 alla sua vita come modella negli anni 2000.

  • chi è daniela colluChi è Daniela Collu: carriera e curiosità della conduttrice radiofonica

    Conosciuta con il nickname di Stazitta, Daniela Collu divide la sua carriera tra radio e la tv. Ma trova spazio anche per la scrittura.

  • ornella vanoni storiaLa storia di Ornella Vanoni: la carriera e gli amori della cantante

    Una delle maggiori interpreti della musica leggera italiana: tutto su Ornella Vanoni.

  • 
    Loading...
  • chi è Paing TakhonChi è Paing Takhon: carriera e curiosità del modello

    É considerato il Jason Momoa asiatico, ma è anche un artista molto talentuoso oltre che molto generoso. Scopriamo qualcosa in più su Paing Takhon.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.