Verissimo, Valeria Graci: “Ho subito violenza psicologica”

La comica Valeria Graci, a Verissimo, ha raccontato di aver ritrovato la serenità dopo un periodo difficile, in cui ha subito violenza psicologica.

La comica Valeria Graci, a Verissimo, ha raccontato di aver ritrovato la serenità dopo un periodo difficile, in cui ha subito violenza psicologica. 

Verissimo, Valeria Graci: “Ho subito violenza psicologica”

La comica Valeria Graci, a Verissimo, ha spiegato di aver ritrovato la serenità dopo un momento particolarmente difficile, anche grazie alla partecipazione a Striscia la Notizia.

È un momento di rinascita, sono felice…  Striscia era il mio sogno da bambina, Jerry riprendimi” ha spiegato Veronica Graci. La donna ha confessato di essere stata vittima di violenza psicologica. “L’amore deve fare bene, deve riempire, non deve togliere, è importante riconoscere quando c’è qualcosa che non va. Ci si può amare e poi cambiare, ma non deve mancare mai il rispetto. Ho cercato di preservare mio figlio, ma non sempre è facile” ha raccontato, parlando della relazione difficile che ha vissuto.

Anche i suoi genitori si sono separati, quando lei aveva pochi mesi. “La nonna Rosa mi ha cresciuta insieme alla mamma che doveva lavorare tanto per mantenermi. Un po’ come sta accadendo ora con mio figlio Pierluigi. Mio padre mi è mancato un po’ quando ero piccola, ma ha recuperato tantissimo. Io perdono sempre” ha raccontato. 

La lettera del figlio e l’amore 

La mia mamma è un’attrice anche se si crede una influencer.

Gli amici dicono che è una Wonder Woman. La mia mamma è educata, ma quando si arrabbia non ce n’è per nessuno… È il mio idolo, la mia strada e io la amo anche se dice di essere sempre a dieta anche se mangia il ragù di nascosto. La mia mamma è la più brava del mondo ed è tutta la mia vita. P.S. Quando prendiamo un cane?” ha scritto Pierluigi alla sua mamma. Per quanto riguarda l’amore Valeria Graci ha spiegato che ha dei corteggiatori. “La cosa più grande del mio rapporto con Katia Follesa è che in qualsiasi momento io tiro su il telefono e la chiamo. Mi basta dire una cosa e inizia a ridere. Possiamo ridere per ore come due deficienti” ha aggiunto, parlando del suo rapporto con la sua collega. 

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Paradiso delle Signore, Tersigni su Vittorio Conti: “Vivrà una pausa”

Belen aiuta Michelle Hunziker: il look a Striscia la Notizia

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media