Notizie.it logo

Verissimo, il volto di Simona Ventura non convince i fan: “È rifatta?”

simona ventura

Simona Ventura, ospite di Verissimo, ha catturato l'attenzione dei fan e ha generato un dubbio: si è rifatta?

Nell’ultima puntata di Verissimo, Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno raccontato a Silvia Toffanin la nascita della loro storia d’amore. I due sono una coppia da circa un anno e sono talmente innamorati che hanno ammesso che le nozze sono in programma. I fan, però, sono rimasti senza parole per un dettaglio che non ha nulla a che fare con la loro love story: il viso di Super Simo. Possibile che la conduttrice si sia rifatta?

Verissimo: Simona Ventura è rifatta?

Nell’ultimo appuntamento con Verissimo, Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno confermato la notizia che circolava in questi giorni: il matrimonio è nell’aria. Il giornalista, scherzando sui rumors che vedono Stefano Bettarini come suo futuro testimone di nozze, ha esclamato: “Bettarini? Non lo sapevamo, hanno iniziato a ricamarci sopra i giornali.

Però è un’ottima idea. Stefano è una persona a cui io voglio molto bene e con cui vado molto d’accordo”. Terzi ha ammesso che va molto d’accordo con l’ex marito della sua compagna e la stessa cosa ha dichiarato Simona in merito alle sue ex mogli. Insomma, Terzi e la Ventura daranno vita ad una grandissima famiglia allargata. Super Simo, felice come non mai, ha raccontato: “Giovanni è la persona che mi ha fatto sciogliere il cuore. È stato da subito chiaro che fosse un porto sicuro e la persona, spero, con la quale stare tutta la vita. È stato un colpo di fulmine. Con lui credo di aver trovato la serenità. I miei figli lo adorano e poi Giovanni è riuscito a riunire tutta la mia famiglia, a ricreare un rapporto con i miei genitori, mia sorella, la sua ex moglie.

Ora siamo una grande tribù, ed è quello che ho sempre sognato”. Terzi, davanti ad una simile dichiarazione d’amore, non poteva rimanere indifferente e ha aggiunto: “Simona è colei che mi ha salvato la vita. È arrivata in un momento in cui erano successe una serie di cose, in cui avevo grandi difficoltà intime e profonde, non avevo più progettualità”. In tutto ciò, però, l’attenzione dei telespettatori si è concentrata su un altro dettaglio: il viso della Ventura. Possibile che Simona Super Simo abbia ripreso a frequentare lo studio del chirurgo estetico?

I dubbi dei fan

Nel corso dell’intervista di Simona e Giovanni a Verissimo, i fan hanno inondato i social con messaggi riguardanti il volto della conduttrice Rai. Su Twitter si legge: “Cosa è capitato a Simona Ventura? Spero siano le luci e i filtri televisivi, ma sembra che abbia veramente, decisamente, ulteriormente ecceduto coi ritocchini” oppure “Mio Dio Simona! Ma chi diavolo ti ha conciato così?! Fate uscire il nome di questo chirurgo.

Denunciatelo!” o ancora “Simona, qualunque cosa tu abbia fatto al viso, fermati”. Insomma, i fan sostengono che la Ventura abbia rifatto qualcosina al viso. Non possiamo sapere quale sia la verità, ma soltanto qualche tempo fa, la futura moglie di Terzi ammetteva di aver chiuso con la chirurgia estetica. Nel corso di una sua intervista a Belve, Simona aveva raccontato: “I ritocchini? Io ho smesso. Soprattutto in faccia, adesso basta! C’è stato un momento, due anni fa, quando sono andata da Maurizio Costanzo… Quando mi sono guardata mi sono messa a piangere. Allora lì ho detto stop. Non lo rifarei, però allora andava bene. In faccia sto recuperando la mia espressività, anche perché non devo fare la modella. Mi piace poter andare avanti, ho recuperato la mia espressività, anche perché voglio avere questa”. Se dovessimo basarci su quanto detto a Belve, sarebbe improbabile che Simona si sia rifatta ancora.

Di certo, la conduttrice Rai chiarirà il ‘dubbio amletico’ dei fan.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche