Giovanni Terzi: “Simona Ventura? Ho perso la testa per lei”

Giovanni Terzi ha parlato di Simona Ventura a Storie Italiane: una storia d'amore che presto sarà coronata dalla nozze.

Giovanni Terzi è stato ospite di Storie Italiane e ha parlato per la prima volta in televisione del grande amore che lo lega a Simona Ventura e che ha messo ordine sulla sua vita. Il giornalista e Super Simo hanno anche recentemente rivelato che sono pronti a convolare a nozze e che non potrebbero essere più felici.

Giovanni Terzi: “È quella giusta!”

Simona Ventura non è una donna semplice: donna forte e decisa, con una storia professionale di tutto rispetto e con un matrimonio difficilissimo alle spalle, non sembrava il tipo di persona che si innamora all’improvviso. Invece, da quando Super Simo ha cominciato a frequentare il giornalista e scrittore Giovanni Terzi, Simona si è lasciata travolgere dall’amore più romantico.

Anche Giovanni Terzi è completamente preso dalla sua compagna, nonostante il fatto che innamorarsi a 55 anni lo ha un po’ destabilizzato, come ha raccontato con un pizzico di ironia a Eleonora Daniele:

Un sentimento talmente grande, per chi è diversamente giovane, come me, rimane spiazzato. Perdere la testa a 55 anni fa un po’ impressione ma è quello che è accaduto e che sta accadendo!

A parte l’innamoramento iniziale, che potrebbe offuscare la razionalità di chiunque, Giovanni Terzi e Simona Ventura sono riusciti a costruire nel corso dei mesi un rapporto molto solido e profondo, da cui sembra che entrambi stiano traendo moltissimo beneficio.

Più la conosco e più capisco che quell’amore che è esploso è giusto, lei è la persona giusta, sono fortunato.

Il rapporto con Stefano Bettarini

Simona Ventura e Stefano Bettarini sono stati una delle coppie più famose e amate dei primi anni Duemila. Il loro divorzio ha però rotto completamente un idillio che si è dimostrato soltanto apparente: i ripetuti tradimenti di Stefano Bettarini avevano rovinato il sentimento che Simona provava nei suoi confronti e le cose erano precipitate in malo modo.

Solo con il passare del tempo e per il bene dei loro due bellissimi figli (poi c’è Caterina, adottata da Simona), la Ventura e Bettarini sono riusciti a costruire di nuovo un buon rapporto e a vivere serenamente l’uno al fianco dell’altra.

Simona è anche riuscita ad aiutare Nicoletta Larini a sopravvivere gli atteggiamenti da macho che Bettarini aveva mostrato durante Temptation Island Vip, quindi i rapporti tra Simona e la nuova – giovanissima – compagna di Stefano sono sicuramente buoni. La stessa armonia regna tra Bettarini e Giovanni Terzi, i quali si stimano reciprocamente e non hanno alcuna intenzione di entrare in competizione o in conflitto. Terzi ha dichiarato:

Lo stimo e gli voglio bene, come Simona vuole bene alla mia ex moglie. Quando ci mettiamo insieme facciamo due squadre di calcio ma è bellissimo. Simo è come l’elemento che ha messo in ordine tutta la mia vita. Nelle fatiche del giorno d’oggi c’è questo ordine legato al bene che fa stare davvero bene.

Sembra proprio che il sogno contemporaneo delle famiglie allargate che riescono a vivere in perfetta armonia sia realizzabile!

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Contentsads.com