Alena Seredova punge Buffon “Non è bello per i miei figli..”

Alena Seredova non perdona a Gigi Buffon alcune leggerezze nel rapporto con i figli nati dal loro matrimonio.

Alena Seredova e Gigi Buffon sono stati sposati dal 2005 al 2014. Nove anni di matrimonio che sono finiti in un rapporto gelido e rancoroso, come accade alla maggior parte delle coppie che affrontano un divorzio e che, nel frattempo, sono impegnate a mantenere il più possibile inalterata la serenità dei propri figli.

Alena Seredova contro Gigi Buffon

Il Chi Summer Festival è una sorta di talk show itinerante ideato dal direttore del magazine Chi Alfonso Signorini. Ogni anno, durante l’estate, Signorini intervista personaggi più o meno noti dello spettacolo italiano nelle piazze di differenti paesi Italiani, dando modo agli appassionati di gossip e di spettacolo di incontrare i propri beniamini dal vivo e sentire direttamente la loro voce.

Di recente Alena Seredova è stata tra gli ospiti di Alfonso Signorini, che l’ha interrogata in merito alla sua attuale relazione con l’ex marito Gigi Buffon. Dalle risposte della Seredova è emerso che, nonostante il fatto che siano passati ormai quattro anni dalla fine della relazione ci sono ancora dei comportamenti del suo ex marito che non riesce a digerire e che, in particolare, trova scorretti e irrispettosi nei confronti dei figli: Louis Thomas e David Lee. Il primo ha 11 anni e il secondo 9.

Le colpe di Gigi Buffon

Come tutti sanno Buffon è legato da molti anni alla signora del calcio televisivo italiano: Ilaria D’Amico. I due hanno anche avuto un bambino – il primo per la giornalista e il terzo per Buffon – Leopoldo Mattia. Come capita in tutte le “famiglie allargate”, Gigi Buffon ha portato i figli avuti con la Seredova in vacanza con sé e, naturalmente, c’era anche la D’Amico.

Stando a quello che ha raccontato Alena Seredova, uno dei suoi figli un giorno, mentre era in vacanza a Forte Dei Marmi assieme a suo padre e alla nuova compagna di quest’ultimo, ha scattato una fotografia a una casa in affitto inviandola a sua madre.

Il bambino proponeva ad Alena di affittare quella casa, in maniera da trascorrere le vacanze vicino a Gigi e ai suoi bambini, così la famiglia avrebbe potuto “tornare assieme”. Il commento velenoso della Seredova è stato:

Non è bello per un bambino vedere nel letto (con suo padre) una donna che non è la mamma.

Il rapporto con Ilaria D’Amico

La Seredova non ha mai intrattenuto alcun rapporto con la D’Amico ed è anche perfettamente logico: Gigi Buffon iniziò una relazione extraconiugale con la giornalista mentre era ancora sposato con la Seredova. L’ex modella ceca prende oggi le cose con molta filosofia e con un’enorme amore per i propri figli:

Di corna non è mai morto nessuno. Si può andare avanti, si può stare bene e anche meglio. Nella vita privata rifarei tutto, per i miei figli. Se li avessi avuti con qualcun altro, sarebbero stati diversi, invece li volevo esattamente così.

Del tradimento di suo marito, inoltre, la Seredova ebbe notizie dalla radio, mentre andava dal parrucchiere. All’epoca ringraziò il cielo per non aver fatto un incidente. In seguito rimase delusa per la freddezza con la quale fu trattata dal capitano della Juve, ma attualmente sembra che il peggio sia passato (ma l’astio no).

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Contentsads.com