Verissimo, Raoul Bova si commuove davanti a Silvia Toffanin

Raoul Bova è tornato a Verissimo da Silvia Toffanin per raccontarsi a tutto tondo: la conduttrice è riuscita a sorprendere l'attore e a farlo commuovere

Raoul Bova è tornato ancora una volta a Verissimo da Silvia Toffanin. L’amatissima conduttrice di Mediaset è riuscita a sorprendere l’attore e a farlo commuovere.

Verissimo, l’intervista di Silvia Toffanin a Raoul Bova

Raoul Bova è tornato di nuovo a Verissimo per presentare la nuova fiction di Canale 5, Giustizia per tutti, che lo vedrà protagonista a partire dl prossimo mercoledì.

Silvia Toffanin ha provato a sorprendere l’attore con omaggi alla sua carriera. Ad un certo punto, però, la conduttrice è riuscita davvero a cogliere nel segno: Questa volta ti stupisco, mi sono impegnata tanto. I figli di Raoul sono, infatti, stati contattati da Verissimo per preparare un video in cui regalavano parole dolci al loro padre. Stavolta mi hai fregato. Ma come hai fatto? Loro di solito sono molto restii alla telecamera” – è la reazione commossa di Raoul Bova.

Il racconto della nuova fiction

Dopodiché l’attore si è concentrato a presentare la nuova fiction: Il mio è personaggio è contrastato. La storia del mio personaggio è tratta da tante storie realmente accadute“. Al suo fianco avrà ancora una volta Rocio Munoz Morales.

Scritto da Daniele Orlandi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cristina Chiabotto, incinta di otto mesi, rivela il sesso del bebè

Sissi di Amici 2022: audio, testo e significato di Scendi

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media