Verissimo, Marisa Laurito: “Ho avuto un’esperienza extracorporea”

Verissimo, Marisa Laurito racconta di avere avuto un'esperienza extracorporea.

Ospite dell’ultima puntata di Verissimo, Marisa Laurito si è raccontata un po’. L’attrice ha parlato della sua carriera, ma ha rivelato anche alcuni aneddoti inediti della sua esistenza: ha ammesso di aver avuto un’esperienza extracorporea. 

Verissimo: Marisa Laurito

Marisa Laurito, ospite dell’ultima puntata di Verissimo, si è raccontata a cuore aperto a Silvia Toffanin. Ha parlato della sua lunga carriera, ma anche della sua vita privata. Dall’ultimo matrimonio finito male alla sua decisione di non avere figli. L’attrice ha ammesso che ha scelto di non mettere al mondo un bambino non tanto perché non lo volesse, quanto per la certezza di non aver mai avuto accanto l’uomo giusto.

Marisa ha spiegato che lei crede molto nella famiglia classica ed è convinta che un figlio abbia bisogno sia della figura materna che di quella paterna. Per capire a fondo il motivo di questa sua mancata maternità, la Laurito ha provato la tecnica di regressione a vite passate. Si è affidata nelle mani di una persona esperta e ha avuto un’esperienza extracorporea. Ha raccontato: 

“Ho avuto un’esperienza extracorporea in cui ho visto il mio corpo seduto, dall’alto. Vedendomi dall’alto, ho capito molte cose. Ancora adesso nei momenti difficili mi guardo dall’alto perché dall’alto tutto si ridimensiona. Ho iniziato a interessarmi alle regressioni, alle energie. Ho fatto anche delle regressioni guidate da alcune persone. Non possiamo dire se è vero o no, però fare questo percorso mi ha fatto capire perché non ho voluto dei figli. Cioè mi ha aiutato a capire che nella vita passata mi erano accadute delle cose che mi hanno condizionata in questa scelta”. 

La Laurito ha spiegato che non tutti credono a ciò che racconta, ma non è compito suo convincere le persone. Marisa è convinta di ciò che ha vissuto nel corso dell’ipnosi regressiva e questo è quello che conta. Non solo, questa esperienza extracorporea l’ha aiutata tanto a capire le scelte della sua vita, soprattutto quella legata alla mancata maternità

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • La ragazza di neve - tramaLa ragazza di neve su Netflix: la trama

    Arriva su Netflix la serie tv spagnola La ragazza di neve, ispirata al bestseller dello scrittore Javier Castillo. Scopriamo di cosa parla.

  • La ragazza di neve - castLa ragazza di neve su Netflix: il cast

    La ragazza di neve è una nuova serie su Netflix, che si ispira ad un libero dello scrittore Javier Castillo. Scopriamo il cast della serie.

  • Domani sera in tv Giornata della Memoria: in tv “Schindler’s list” di Steven Spielberg

    Oggi, venerdì 27 gennaio, è la Giornata della Memoria. Per celebrarla, domani sera in tv ci sarà “Schindler’s list” di Steven Spielberg.

  • Giornata della memoria 2023Giornata della memoria: che cosa vedere in streaming

    Che cosa vedere in streaming nella giornata della memoria? Le varie piattaforme propongono numerosi titoli emozionanti per tenere alto il ricordo

Contentsads.com