Verissimo, Marina La Rosa: “Il mio GF con Pietro e Rocco”

Marina La Rosa, a Verissimo da Silvia Toffanin, ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello con Rocco Casalino e Pietro Taricone.

Marina La Rosa è stata ospite nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin. L’ex gieffina, a distanza di tanti anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, torna a parlare di quell’esperienza, ammettendo di avere il desiderio di partecipare ad un altro reality.

In particolare, Marina vorrebbe essere una delle prossime naufraghe de L’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi accetterà la sua candidatura spontanea?

Marina La Rosa e il GF Nip

Sono passati ormai 18 anni dalla partecipazione di Marina La Rosa alla primissima edizione del Grande Fratello Nip. Il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia ha segnato l’inizio della sua popolarità, che, negli anni, è cresciuta sempre di più. In merito a quest’esperienza, Marina non può non ricordare Pietro Taricone e Rocco Casalino, i compagni con i quali ha stretto un’amicizia che si è mantenuta per tanti anni.

Con Pietro purtroppo, si è interrotta in modo tragico, con la terribile morte dell’uomo, mentre con Rocco è ancora in contatto. Marina ammette: “Pietro era davvero una persona speciale. Aveva la capacità di entrare nella vita della gente a livello empatico. Quando siamo usciti dal reality le nostre vite erano cambiate. Io attraversavo dei momenti di grande sconforto, perché dovevo abituarmi a questo cambiamento repentino e quando ne parlavo con Pietro, lui rendeva tutto più semplice.

Bastava anche solo una frase, una battuta. Era un grande uomo. L’incidente di Taricone, avvenuto proprio all’apice della sua carriera, rimarrà per sempre nel cuore di quanti lo hanno amato. Con Rocco, La Rosa ha un rapporto molto diverso, talvolta anche conflittuale. La donna ammette: “So che non sarà contento che parli di lui, ma voglio molto bene a Rocco e tra noi c’è una bella amicizia. Siamo sempre in contatto, ci mandiamo spesso messaggi commentando le varie vicende, tranne l’ultima che non è commentabile! Anche quando eravamo nella casa, Rocco ci confidava che il suo sogno era fare politica, perché aveva molto a cuore i problemi e le difficoltà del sud Italia. È una persona molto intelligente”. Marina ha parlato spesso di Casalino, soprattutto dopo la sua elezione nel Movimento 5 Stelle.

Il desiderio di Marina La Rosa

Sono ormai lontani i tempi della sua partecipazione al Grande Fratello e Marina non rifarebbe mai un’esperienza del genere. La Rosa ammette: “Il Grande Fratello non lo rinnego, ma non potrei mai rifare quell’esperienza”. Allo stesso tempo però, la donna ha un desiderio, quello di poter partecipare ad un altro reality. L’ex gieffina ammette: “L’isola dei Famosi, invece, potrebbe piacermi. Non solo per la trasmissione in sé, ma per l’esperienza di vita”. Alessia Marcuzzi accetterà la sua candidatura spontanea? Non sarebbe male vedere la vecchia “gatta morta” del GF mettersi in gioco in un altro contesto. Marina termina la sua intervista a Verissimo con una dichiarazione sconcertante su alcune molestie sessuali che ha subito. La Rosa rivela: “Questo personaggio abbastanza orrido mi diceva che voleva creare un gruppo musicale. È accaduto tutto in modo molto spiacevole a casa di questa persona. Per anni non sono riuscita a dirlo a nessuno, non ero in grado e non avevo la lucidità di denunciare. Mi sentivo anche in colpa. Dopo il reality molte persone in cambio di un lavoro nel cinema, hanno provato a chiedermi altro. È una situazione veramente scorretta”. Anche lei, come tantissime altre attrici, è stata vittima di molestia, ma l’importante è denunciare, sempre e comunque.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gf Vip, aereo di coppia per Francesco Monte e Silvia Provvedi

Fabrizio Corona “Non torno in carcere e dirò tutta la verità”

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media