Verissimo, Francesco Oppini: “Zorzi? Sono attratto da persone così”

Ospite dell'ultima puntata di Verissimo, Francesco Oppini ha confessato di essere attratto da Tommaso Zorzi.

Francesco Oppini, ospite dell’ultima puntata di Verissimo, ha parlato della sua esperienza al GF Vip. Il ragazzo, ovviamente, ha dedicato qualche pensiero all’amico Tommaso Zorzi e ha rivelato di sentirsi sempre molto attratto da persone come lui.

Verissimo: Francesco Oppini su Zorzi

Ospite di Verissimo, Francesco Oppini ha parlato della sua esperienza al GF Vip. Il figlio di Alba Parietti ha abbandonato la Casa più spiata d’Italia da qualche giorno e si deve ancora riprendere dai tre mesi di reclusione. Non a caso, ha confessato che sta facendo fatica a tornare alla sua vecchia vita. Nonostante tutto, è contento di aver mollato il gioco perché si è reso conto che era arrivato al limite.

Questo programma, nonostante il suo scetticismo iniziale, gli ha fatto un regalo bellissimo: l’amicizia con Tommaso Zorzi. Quest’ultimo, dopo la sua uscita, ha confessato di essere innamorato di lui. Francesco, nel salotto di Silvia Toffanin, ha ribadito che la rivelazione non cambierà mai il bene che nutre nei confronti di Tommy. Così come sottolineato anche a Tommaso nel loro confronto, niente e nessuno potrà mai separali.

Oppini, inoltre, ha ammesso di essersi sentito subito molto attratto da Zorzi.

L’ex “Vippone” ha dichiarato:

“È stato molto difficile all’inizio entrare nel suo mondo perché Tommaso ha una grande sensibilità, ma anche paura di chi ha di fronte e di essere considerato per il personaggio e non per la persona che è… Io ho preso quello di buono c’è. Io sono molto attratto da persone come Tommaso… Mi piacciono le persone sensibili e lui lo è. (…) Oggi ho messo le sue scarpe e senza calzini, perché a lui dava fastidio quando lo facevo, così quando uscirà e recupererà questa intervista potrò infastidirlo”.

Francesco adora Tommaso e non ha alcun dubbio: è lui che deve vincere il GF Vip.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media