Verissimo, Fabio Basile dopo il Grande Fratello Vip: ‘Sono innamorato’

Fabio Basile, ospite in studio a Verissimo da Silvia Toffanin, ha parlato della famiglia e dell'amore, svelando di avere una relazione con un'atleta.

Intervistato durante il programma Verissimo di Silvia Toffanin, il campione olimpico di judo ed ex concorrente del Grande Fratello Vip Fabio Basile ha risposto a qualche domanda che lo ha fatto conoscere meglio ai telespettatori. Molti non sapevano nemmeno chi fosse, prima che entrasse nella casa del GF Vip, adesso invece Fabio Basile è un vip a tutti gli effetti, anche nel cuore dei fans.

C’è però ancora molto da scoprire su di lui. Ad esempio ha confessato ai telespettatori di Verissimo di essere innamorato.

Fabio Basile a Verissimo

La chiacchierata di Silvia Toffanin con Fabio Basile comincia dalla famiglia. Famiglia che ha fatto tanti sacrifici per permettere al ragazzo di frequentare la palestra. Lui ha voluto ricompensarli nel migliore dei modi. Vincendo le Olimpiadi di Rio 2016 contro la Corea. Certo, adesso che ha partecipato al reality show Grande Fratello Vip lui e la famiglia sono sotto i riflettori e non è facile, ma è gestibile.

Advertisements

La Toffanin chiede se si sia pentito di aver partecipato al reality, ma lui nega. Lo rifarebbe ancora.

Fabio racconta della promessa fatta da piccolo ai genitori, che avrebbe pensato lui ai loro problemi economici. E ce l’ha fatta. Basile ha parlato di un ricovero quando aveva quattro anni e di come miracolosamente un medico abbia trovato la cura. Questo episodio lo ha aiutato tantissimo e gli ha permesso di prendere una diversa consapevolezza sull’approccio alla vita.

Oggi è determinato e forte. In tutto quello che fa. L’occasione è buona per spiegare anche alcune cicatrici che ha sul corpo e sulla testa, molte sulla schiena: i fans gli hanno chiesto se fossero cicatrici da combattimento. No, sono cicatrici dovute a quella malattia e alla cura.

Grande Fratello Vip e amore

“Se Giulia Provvedi fosse stata single?” chiede la Toffanin. Fabio Basile tergiversa, perché non vuole ragionare su cose ipotetiche.

E per di più lui ha una relazione al di fuori della casa del Grande Fratello Vip. Non lo sapeva nessuno, nemmeno la padrona di casa di Verissimo, che vuole saperne di più. Basile spiega che si tratta di una ragazza judoka. Bellissima, ucraina, molto seria. Non la Sofia di cui si era parlato in passato. Lei si chiama Daria ed è stato un colpo di fulmine tra i due.

In studio viene mostrata la fotografia di Daria.

Adesso lei è in Giappone al allenarsi. Ha solo 18 anni, cinque anni e mezzo meno di lui. Hanno già progetti insieme. Sono entrambi molto giovani e molto determinati, ma sono sicuri del loro futuro. Rispetto alle relazioni che Basile ha avuto in passato, questa è diversa e lui è molto più ottimista. “Abbiamo scoperto Fabio Basile innamorato” annuncia felicissima Silvia Toffanin. Applausi dal pubblico. Lei fa notare che anche lui ha vissuto in Giappone. Si, dopo Ballando con le Stelle, spiega lui. Due mesi nel peggior albergo di Tokyo per comportarsi nella vita come sul tatami, non come nel mondo dorato della televisione. Lui ha scelto la strada dello sport quindi, non quella del mondo dello spettacolo, per rimanere fedele a se stesso. E la fidanzata Daria sta facendo lo stesso.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Verissimo, Gabriele Cirilli scoppia in lacrime per la mamma

Uomini e Donne: Giulia Cavaglia difesa da Elga e Serena Enardu

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media