Simona Ventura “Stefano e Nicoletta? Ecco cosa penso”

Simona Ventura parla del grande sforzo umano che ha compiuto per riuscire a stare accanto a Nicoletta durante il falò con Bettarini.

Simona Ventura si è guadagnata la palma di ex moglie d’oro durante la messa in onda della seconda puntata di Temptation Island. Come hanno potuto vedere (e apprezzare) milioni di telespettatori, Simona ha deciso di dare il massimo supporto possibile alla coppia formata dal suo ex marito e da Nicoletta Larini.

Proprio per lei Super Simo ha avuto un atteggiamento estremamente complice e addirittura materno. Un gesto che anche i suoi più affezionati fan non si sarebbero mai aspettati.

Simona Ventura “Ha parlato lo stomaco”

La domanda più ricorrente in merito a tutto lo strano triangolo Bettarini – Larini – Ventura dopo la seconda puntata di Temptation è stata “Ma come ha fatto Simona Ventura?”

La stessa presentatrice ha deciso di scherzarci su, durante una lunga intervista al settimanale Spy, che ha voluto indagare proprio su quell’enorme sforzo affettivo che Simona sembra aver chiesto a se stessa.

Come ho fatto? Sa che me lo sono chiesto anch’io? Mi sono resa conto di aver fatto un grande esercizio mentale e psicologico. I miei occhi non mentivano. C’era pura verità, c’era tanta verità. A volte mi sono resa conto di aver comunicato senza parlare. A volte, come nel caso di Stefano e Nicoletta, ho fatto parlare il mio stomaco senza gerarchie, senza rancori, come una donna, amica, compagna di viaggio, dimenticandomi di tutto il resto.

La reazione dei figli di Simona e Stefano

Tutti coloro che conoscono anche solo vagamente Simona Ventura hanno un’idea di quanto duro sia stato per la conduttrice il periodo della crisi matrimoniale con Stefano Bettarini.

I due hanno trascinato un rapporto ormai logoro attraverso una lunga serie di tradimenti taciuti, rancori e altre incomprensioni che alla fine hanno portato al divorzio.

Anche dopo il divorzio il rapporto tra i due fu molto complesso, tanto che gli strascichi della separazione trascinarono in una sorta di baratro anche la carriera professionale di Simona Ventura. Da quel baratro personale quanto professionale, Simona e Stefano sono infine riusciti a uscire e a beneficiare del nuovo stato di cose sono principalmente i figli.

Niccolò e Giacomo, i due figli nati dal matrimonio con Stefano, sono infatti “i primi fan” del rapporto complice, rilassato e sereno che negli ultimi anni i genitori sono riusciti a costruire.

I ringraziamenti a Maria De Filippi

In questo periodo d’oro, oltre al successo dal punto di vista familiare, con la ricostruzione di un ambiente sereno e rispettoso, Simona sta anche ottenendo l’ennesimo successo televisivo. Temptation Island ha battuto in termini di ascolti anche la puntata di esordio dell’attesissimo Grande Fratello VIP 3.

Di questo rinnovato successo Simona intende ringraziare soprattutto Maria De Filippi. La De Filippi è infatti considerata dalla Ventura la vera artefice della sua ripresa dal punto di visto televisivo e del nuovo, sincero affetto che il pubblico le sta tributando. Anche dalle pagine di Spy emerge la gratitudine di Super Simo nei confronti di Queen Mary.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giovanni Ciacci si sposa: il testimone sarà Malgioglio

Dark Polo Gang, Trap Lovers: esce il primo disco ufficiale

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media