Notizie.it logo

Verissimo, Barbara D’Urso contro la Prati: “Fa serate con il mio nome”

barbara d'urso

Barbara D'Urso, ospite di Verissimo, ha espresso il suo pensiero su Pamela Prati e ha sganciato una frecciatina anche a Massimo Giletti.

Ospite di Verissimo, Barbara D’Urso si è tolta qualche sassolino dalle scarpe nei confronti di Pamela Prati. La conduttrice più impegnata di Mediaset ha affrontato nei suoi salotti il finto matrimonio della soubrette con l’inesistente Mark Caltagirone ed è anche grazie a lei se si è arrivati alla risoluzione del caso Pratiful.

Verissimo: Barbara D’Urso

Barbara D’Urso raramente concede qualche intervista televisiva e quando succede è sempre una notizia “choc”. Ospite di Verissimo, la conduttrice più impegnata di Mediaset ha parlato con l’amica Silvia Toffanin di tanti aspetti della sua vita, facendo sempre attenzione a non sbilanciarsi troppo. Carmelita, infatti, è sempre stata molto gelosa del suo privato. Dopo aver rifilato all collega l’ennesimo “no comment” sul tema figli – Barbara ha promesso ai suoi due pargoli di non parlare mai di loro in tv – si è sbottonata su un argomento che lei conosce molto bene: il caso Pratiful.

I programmi della D’Urso, infatti, sono stati quelli che hanno parlato maggiormente del matrimonio tra Pamelona nazionale e l’inesistente Mark Caltagirone. Proprio in merito alla soubrette sarda, Carmelita si è tolta qualche sassolino dalle scarpe. Ha dichiarato: “Pamela Prati è venuta da me, ha preso se n’è andata… poi è venuta da te e l’unica confessione vera che lei ha fatto l’ha fatta da te. Quindi l’ha fatta sotto questa testata giornalistica, che le piaccia o no… Poi adesso mi fa molto ridere perché una volta che abbiamo deciso tutti di chiudere questa cosa, leggo dappertutto che ci sono locandine di Pamela Prati che fa delle serate. E su queste locandine c’è il logo di Live con scritto ‘Direttamente dal salotto di Barbara d’Urso’.

Quindi è bizzarro: prima no, adesso ti fa comodo!”. Finalmente Barbarella ha sputato il rospo e ha ammesso che la soubrette sarda è finita, giustamente, nella sua ‘lista nera’.

Il pensiero su Giletti

Parlando della Prati, inevitabilmente si è toccato anche il tasto ‘Massimo Giletti‘. Quest’ultimo ha più volte attaccato Carmelita per il modo con cui ha trattato il caso Pratiful. La D’Urso ha ammesso: “Per quanto riguarda la storia di Giletti, si è accanito contro di noi (Mediaset, ndr) che siamo sotto testata giornalistica. Io lo dico spesso perché ne vado molto fiera, ne sono molto orgogliosa anche di tutta la storia di Pamela Prati che ha trovato il culmine proprio qua da te. (…) Noi ovviamente, con tutti i nostri giornalisti, abbiamo cercato di aprire questo enorme vaso di Pandora per capire cosa ci fosse sotto (…) e si è scoperto che c’erano delle altre persone che hanno truffato.

(…) Tutto questo grazie alla nostra testata giornalistica. Grazie a questo dopo settimane una delle tre, Eliana Michelazzo, ha confessato da me e grazie a te, qua, anche Pamela Prati ha confessato. (…) Da qui l’inchiesta giornalista è finita e va tutto nelle mani della magistratura. (…) So di aver fatto ottimamente il mio lavoro e non solo io. (…)Tutto è partito da Dagospia e noi siamo andati. (…) Io non ho mai nominato nessuno”. Insomma, quanti si chiedevano i motivi per cui nessuno dei protagonisti di Pratiful apparisse più nei salottini di Mediaset, adesso ha la risposta: i vertici hanno deciso di non affrontare più questa squallida storia. Giletti replicherà? Attendiamo con ansia.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche