Verissimo, Alessandro Cavallo: emozione per la sorpresa della Abbagnato

Verissimo, Alessandro Cavallo riceve una sorpresa da Eleonora Abbagnato.

Alessandro Cavallo, ospite dell’ultima puntata di Verissimo, ha ricevuto una sorpresa del tutto inaspettata da Eleonora Abbagnato. Il ballerino, fresco del successo ad Amici, è apparso emozionato ed è rimasto senza parole. 

Verissimo: Alessandro Cavallo

Ospite dell’ultima puntata di Verissimo, in onda sabato 22 maggio 2021, Alessandro Cavallo ha parlato della bellissima esperienza ad Amici di Maria De Filippi. Il ballerino si è raccontato un po’, parlando anche del delicato periodo in cui credeva di non poter più danzare. Si è ritrovato su una sedia a rotelle e le possibilità di poter continuare a coltivare la sua passione sembravano pari a zero. Fortunatamente, non è stato così e qualche tempo dopo quel difficile momento, è approdato ad Amici, arrivando in finale. 

Verissimo, Alessandro Cavallo: la sorpresa

Dopo questo racconto emozionante, Alessandro ha ricevuto una sorpresa del tutto inaspettata. Silvia Toffanin gli ha mostrato un video di Eleonora Abbagnato, con un messaggio rivolto solo a lui. 

Volevo augurarti tutto il meglio dopo una grande esperienza appena terminata ad Amici. Ti auguro tutto il meglio per la tua carriera e per il futuro. Cerca di continuare come si legge nei tuoi occhi con passione e voglia di dare al pubblico quello che vivi quando danzi. Speriamo di incontrarci il prima possibile“, ha dichiarato la Abbagnato.

Verissimo: Alessandro Cavallo la reazione alla sorpresa

Cavallo, già mentre ascoltava le parole dell’étoile, è apparso emozionato. Al termine del video non aveva parole, se non “grazie, non so che dire“. Per Alessandro, la Abbagnato è una musa e non avrebbe mai immaginato di ricevere i complimenti da lei. Prima di congedarsi dal salottino di Verissimo, però, ha ammesso: 

“Spero con tutto il cuore di incontrarla, è un sogno questo”. 

Magari, tra qualche tempo, Alessandro ed Eleonora Abbagnato ballerranno insieme: chi può dirlo?

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com