Vasco Rossi va in pensione e su Twitter i commenti si sprecano

Premessa: Vasco Rossi non è tra i miei cantanti preferiti. Ok, alcune sue canzoni sono pazzescamente belle (E… su tutte, ma è ovviamente questione di gusti), ma da qui a fare la ola o strapparmi i capelli alla notizia del suo pensionamento ne passa di acqua sotto i ponti.

Comunque sia, il cosiddetto popolo del web non ha perso tempo, e dall’annuncio del cantante – «Mi dimetto da rockstar» – l’hashtag più cliccato di Twitter è #vascomerda. Non proprio strepiti e lacrime, insomma.

La dichiarazione choc di Vasco andrà in onda questa sera (domenica 26 giugno) alle 23.30 su Rai1, nel corso dello speciale Io sono ancora qua condotto da Vincenzo Mollica.

Ecco le parole che ascolteremo: «Dichiaro felicemente conclusa la mia straordinaria attività trentennale di rockstar. Continuerò a scrivere canzoni, magari anche a fare concerti, non è che mi ritiro. Ma a 60 anni uno non può più fare la rockstar. Questa è la mia ultima tournee». (ma qualcuno non ci crede…)

Insomma, tutti coloro che quest’anno seguiranno il suo Kom Tour potrebbero assistere all’ultimo capitolo della sua lunga carriera.

In attesa dei prossimi sviluppi (la speranza è sempre l’ultima a morire, avete presente la sindrome dei Rolling Stones?) non possiamo che rimanere con il seguente stato d’animo: e va bene così… senza parole.

Qui sotto alcune foto di Vasco (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com