Vasco Rossi torna ad essere il re dell’estate: che il tour abbia inizio

Dopo averci stupito con l'uscita del suo singolo Basta Poco, acquistabile solo on-line, grazie al quale ha lanciato una nuova moda che ben presto avrà i suoi effetti, Vasco Rossi torna ad essere il re dell'estate.

Sono uscite le date del nuovo tour, il solito tour da tutto esaurito.

E Vasco se lo merita, visto che è uno dei cantanti più amati dal pubblico italiano.  

Sono sei le date, e tutte saranno negli stadi; perchè Vasco, per esibirsi, ha sempre bisogno di uno stadio. Anzi, a dir la verità non gli basta nemmeno quello.

Prima data all'Heineken Jammin Festival, (17 giugno, parco San Giuliano di Venezia). Il 21 giugno appuntamento a San Siro (Milano), il 27 all'Olimpico di Roma, il 3 luglio al Delle Alpi di Torino, il 7 al San Filippo di Messina e il 14 allo stadio del Conero di Ancona.

Cresce già l'attesa, non vogliamo immaginare il disastro che ci sarà per le prevendite. Che il "Vasco Live 2007" abbia inizio. "Devo ritornare sul palco per riprendere un lungo discorso, voglio fare esplodere qualche stadio e sentir battere forte il cuore. E' solo un rock'n roll ma mi piace", aveva detto Vasco. Ed eccoci qui a parlare del tour.

Voi siete pronti? Anzi, già che ci siete vorremmo sapere cosa ne pensate del singolo Basta Poco.

Lo avete ascoltato vero? Vi è piaciuto?

5

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Blogger, semplice lettore: scrivilo tu lo spot antipirateria

La personal-tv di servizio pubblico di Aldo Grasso

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media