Vasco Rossi, sto pensando a te. Morgan lo vuole a X-Factor

MorganVasco Rossi. Pace fatta? I dettagli in un post metalinguistico, solo su Blogosfere Spettacoli

Chi mi segue con un minimo di attenzione su Spettacoli 2.0 sa che sono due i miei argomenti preferiti: il primo è Massimo Boldi, comico sopravvalutato e di scarsa simpatia, il secondo è Vasco Rossi, che dopo la sua svolta messianica ci sta regalando moltissime perle di comicità involontaria per le quali lo dovremmo ringraziare a lungo.

Soddisfatto per aver fatto arrabbiare i fan dell’uno e dell’altro, e un po’ preoccupato per la probabile creazione di un ipotetico universo parallelo in cui c’è davvero qualcuno che segue il mio lavoro di blogger con attenzione, passo ora a darvi la notizia del giorno.

Morgan, ve lo ricordate il cantante dei Bluvertigo, posto sotto (ipocrita) accusa per il suo consumo di droghe? Ricorderete allora che costui aveva criticato il nostro beniamino Vasco Rossi, sostenendo l’avvenuta morte artistica del cantante a 27 anni (e visto che mi appropinquo a quell’età spero di non fare la stessa fine).

X-Factor, il famoso reality musical-ciarliero, sembra aver addolcito l’ex enfant terrible, giudice della trasmissione, se ha proferito queste parole: “Io vorrei Vasco Rossi, gli chiederei di fare un duetto con me. Gli ospiti non devono fare audience ma portare qualità e lui ultimamente è davvero entrato nel dibattito”.

Fermo restando che la parola “qualità” è attualmente sotto stretto esame semantico dopo questa affermazione, siamo curiosi di vedere cosa risponderà il flagello di Nonciclopedia, il Davide che si scaglia contro i politici in favore delle droghe, il dimissionario sempre in piedi.

Welcome back, my friends, to the show that never ends” cantavano i mitici Emerson, Lake & Palmer…

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com