Vasco Rossi, sto pensando a te. Morgan lo vuole a X-Factor

MorganVasco Rossi. Pace fatta? I dettagli in un post metalinguistico, solo su Blogosfere Spettacoli

Chi mi segue con un minimo di attenzione su Spettacoli 2.0 sa che sono due i miei argomenti preferiti: il primo è Massimo Boldi, comico sopravvalutato e di scarsa simpatia, il secondo è Vasco Rossi, che dopo la sua svolta messianica ci sta regalando moltissime perle di comicità involontaria per le quali lo dovremmo ringraziare a lungo.

Soddisfatto per aver fatto arrabbiare i fan dell’uno e dell’altro, e un po’ preoccupato per la probabile creazione di un ipotetico universo parallelo in cui c’è davvero qualcuno che segue il mio lavoro di blogger con attenzione, passo ora a darvi la notizia del giorno.

Morgan, ve lo ricordate il cantante dei Bluvertigo, posto sotto (ipocrita) accusa per il suo consumo di droghe? Ricorderete allora che costui aveva criticato il nostro beniamino Vasco Rossi, sostenendo l’avvenuta morte artistica del cantante a 27 anni (e visto che mi appropinquo a quell’età spero di non fare la stessa fine).

X-Factor, il famoso reality musical-ciarliero, sembra aver addolcito l’ex enfant terrible, giudice della trasmissione, se ha proferito queste parole: “Io vorrei Vasco Rossi, gli chiederei di fare un duetto con me. Gli ospiti non devono fare audience ma portare qualità e lui ultimamente è davvero entrato nel dibattito”.

Fermo restando che la parola “qualità” è attualmente sotto stretto esame semantico dopo questa affermazione, siamo curiosi di vedere cosa risponderà il flagello di Nonciclopedia, il Davide che si scaglia contro i politici in favore delle droghe, il dimissionario sempre in piedi.

Welcome back, my friends, to the show that never ends” cantavano i mitici Emerson, Lake & Palmer…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

X-Factor 5 streaming gratis: ecco dove vederlo

Federica Pellegrini, il portabandiera, Le Iene e la stupidit…

Leggi anche
  • default featured image 1200x900Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1: “Bene, ma non benissimo”

    Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1 con la fidanzata Sara Barbieri: come stanno?

  • blue mondayBlue Monday: come sopravvivere al giorno più triste dell’anno

    Il Blue Monday è stato definito il giorno più triste dell’anno. Scopri che cos’è, perché siamo tutti giù di morale e come fare per difendersi!

  • plastica monouso divieto 14 gennaioPlastica monouso vietata dal 14 gennaio 2022: cosa verrà eliminato

    A partire dal 14 gennaio 2022 la plastica monouso sarà vietata per legge: una decisione presa per tutelare non solo l’ambiente, ma anche la salute.

  • barbie ida b wellsIda B. Wells diventa una Barbie per “Inspiring Women”

    La Mattel dedica una delle sue Barbie del progetto “Inspiring Women” ad Ida B. Wells. Ecco chi era l’attivista afroamericana.

Contents.media