Vasco Rossi ballerà con Roberto Bolle su Rai1: l’annuncio

Doppio Vasco Rossi nella musica e in tv: il rocker di Zocca infatti inaugurerà l'anno musicale con la sua nuova canzone e sarà ospite di Roberto Bolle a Danza con me.

Roberto Bolle è pronto per tonare in tv con il suo Danza con me. Al suo fianco, il grande rocker Vasco Rossi.

Vasco Rossi e Roberto Bolle insieme in tv

Il primo gennaio 2021 torna su Rai1, Danza con me, lo show di Roberto Bolle.

Quest’ultimo, accompagnato da grandi artisti dello spettacolo, ballerà sulle canzoni più belle e sulle arie più amate del Teatro e della danza. Ospite del nuovo appuntamento con il grande ballerino italiano sarà il rocker più amato d’Italia. Ad annunciarlo lo stesso protagonista e Bolle con un’intervista rilasciata a La Repubblica, mentre il rocker ha scelto i suoi social per parlare dell’ospitata.

Grande ospite di Roberto Bolle sarà nientemeno che Vasco Rossi.

Quest’ultimo ha pubblicato una foto insieme al grande ballerino italiano su Instagram scrivendo: “A Capodanno… ballo con Bolle”. Ma non solo, perché proprio il primo gennaio 2021 uscirà la nuova canzone del rocker e Danza con me sarà l’occasione giusta per presentarlo per la prima volta e in diretta nel grande appuntamento in prima serata su Rai1. Anche Roberto Bolle ha voluto parlare di Vasco, dicendo a Repubblica: “Preparatevi, lo farò ballare!”.

Insomma, un’ospitata inattesa quella di Vasco, sempre meno propenso ad andare in televisione, ma per Roberto Bolle e per la sua arte farà un’eccezione, cantando e… ballando insieme al grande ballerino. Ricordiamo che Vasco Rossi, qualche mese fa, ha fatto una bellissima dedica a sua moglie e che proprio la sua nuova canzone inaugurerà il nuovo anno. Non ci resta che aspettare dunque il primo gennaio 2021 in prima serata su Rai1.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media