Vasco Rossi Nonciclopedia: possibile che la querela venga ritirata

Nonciclopedia riapre i battenti: dopo la chiusura per la denuncia di Vasco Rossi il wiki satirico tornerà online. Scopri tutti i dettagli su Blogosfere Spettacoli

Ultimo e definitivo capitolo (forse) per la querelle Vasco Rossi – Nonciclopedia. Ricapitoliamo brevemente: due giorni fa il wiki satirico più bimbominkia del web annuncia la chiusura dei battenti a seguito di una denuncia di Vasco (risalente al febbraio 2010), che ha poco gradito la pagina che lo riguarda sul sito.

Dopo l’autodifesa del cantante, pubblicata come sempre sull’immancabile Facebook, sembra che tutto si stia risolvendo nel migliore dei modi: querela ritirata e Nonciclopedia torna online.

Questa la nota pubblicata poche ore fa sulla pagina Facebook di Vasco.

Cari lettori,

Ringraziandovi per il caloroso sostegno, vogliamo innanzitutto chiarire che ci dissociamo dalla violenza con cui il web ha reagito alla nostra decisione di oscurare il sito. Il nostro intento non è mai stato quello di incitare l’utenza contro Vasco quanto quello di informarla dei fatti avvenuti.

Ci scusiamo se i contenuti della pagina di Vasco Rossi sono sembrati diffamatori, non c’è mai stata l’intenzione di offendere il cantante. 

Aggiungiamo che non abbiamo responsabilità sulle presunte versioni della pagina su Vasco Rossi che circolano in rete, non corrette in quanto non presenti sul nostro sito.

Da entrambe le parti c’è una volontà di garantire umorismo di qualità, pertanto non escludiamo la possibilità futura che un giorno su Nonciclopedia tornerà ad esistere un articolo su Vasco Rossi che faccia ridere tutti quanti

Tania Sachs, la portavoce ufficiale del rocker, ha assicurato di poter ritirare la querela contro Nonciclopedia

Qui sotto alcune foto di Vasco Rossi (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Salvatore Parolisi ultime notizie: video del primo interrogatorio

Renzo Arbore Channel: al via la personal tv dello showman

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media