Vasco Rossi news: libro in ristampa e canzone per Patty Pravo

Vasco Rossi torna a far parlare di sé, tra ristampe e nuove canzoni.

Vasco Rossi era stranamente silenzioso in questi giorni. Sarà stato forse per la recente uscita del suo libro, “La versione di Vasco“: probabilmente avrà pensato che dopo aver scritto tanto era forse il caso di tacere per qualche tempo.

Di sicuro il successo ha arriso alla sua avventura editoriale, dato che il volume è già arrivato alla ristampa dopo la vendita praticamente immediata di 80 mila copie in pochissimo tempo, essendo arrivato nelle librerie il 24 novembre. 

Si stanno quando tirando altre altre 50 mila copie dell’autobiografia, nella quale Vasco espone il proprio pensiero ”amorale, anarchico, autentico”. Ricordiamo che il ricavato delle vendite andrà al Gruppo Abele di Don Luigi Ciotti (per carità, non stiamo certamente facendo pubblicità, ma valeva la pena confermare una buona notizia).

Il Blasco è tornato però anche alla scrittura su Facebook, così come a quella musicale. È infatti apparso sul social network l’annuncio, confuso e confondente, di una nuova canzone scritta per Patty Pravo, in vista del prossimo Festival di Sanremo:

Una notizia tra noi: io e Curreri abbiamo scritto una canzone per la divina Patty Pravo. Lei non lo sa ancora. Abbiamo intenzione di sottoporre tale progetto al presidente direttore dirigibile generale del locale il Festival di Sanremo, Gianni Morandi, per la sua approvazione.

Il resto sarà ‘storia’“.

Purtroppo la cantante non ha intenzione di partecipare alla kermesse sanremese, ma si è detta entusiasta dell’opportunità di interpretare un brano del cantante di Zocca:

Sono felice che Vasco Rossi abbia scritto un pezzo per me, perché è il più grande e siamo amici. Inciderò la canzone, che è bellissima, ma non andrò al Festival di Sanremo, anche perché ho altri impegni presi precedentemente“.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
Contents.media