Vasco Rossi morto? La parodia di Crozza fa morire dal ridere

Maurizio Crozza ha creato una parodia del malato più famoso d’Italia, ovvero Vasco Rossi. Guarda il video su Blogosfere Spettacoli

 

Insomma, prima o poi doveva succedere. Vasco Rossi, con tutte le sue esternazioni mediatiche, si sarebbe presto meritato una parodia televisiva, omaggio che in Italia è quasi l’equivalente del seppellimento al Pantheon di Parigi.

Cosa avrà colpito di più Maurizio Crozza, l’autore della camaleontica trasformazione che lo vede impersonare alla perfezione i panni del rocker di Zocca?

Che sia stata la sua polemica a distanza con Ligabue (si dice per paura di concorrenza, dopo il concerto di Campovolo)? Per la sua lotta contro Giovanardi e Gasparri sul tema della droga e del ruolo dello stato? I trentottomila viaggi andata e ritorno dall’ospedale di Bologna? La mancata partecipazione alla Mostra del cinema di Venezia, dove veniva presentato il documentario Questa storia qua?

Non si sa, fatto sta che il comico ha lanciato online un filmato in attesa della sua nuova trasmissione su LA7, in cui riproduce efficacemente pause, attimi di smarrimento, gesti inconsulti e pensieri in libertà dei famigerati clippini di Vasco.

La parodia del rocker di Zocca è on line sulle piattaforme web del network LA7, qui sotto il video.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Amy Winehouse morta: compleanno e singolo inedito

Breaking Dawn parte 1: trailer ufficiale con scene inedite

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media