Vasco Rossi morto? La parodia di Crozza fa morire dal ridere

Maurizio Crozza ha creato una parodia del malato più famoso d’Italia, ovvero Vasco Rossi. Guarda il video su Blogosfere Spettacoli

 

Insomma, prima o poi doveva succedere. Vasco Rossi, con tutte le sue esternazioni mediatiche, si sarebbe presto meritato una parodia televisiva, omaggio che in Italia è quasi l’equivalente del seppellimento al Pantheon di Parigi. Cosa avrà colpito di più Maurizio Crozza, l’autore della camaleontica trasformazione che lo vede impersonare alla perfezione i panni del rocker di Zocca?

Che sia stata la sua polemica a distanza con Ligabue (si dice per paura di concorrenza, dopo il concerto di Campovolo)? Per la sua lotta contro Giovanardi e Gasparri sul tema della droga e del ruolo dello stato? I trentottomila viaggi andata e ritorno dall’ospedale di Bologna? La mancata partecipazione alla Mostra del cinema di Venezia, dove veniva presentato il documentario Questa storia qua?

Non si sa, fatto sta che il comico ha lanciato online un filmato in attesa della sua nuova trasmissione su LA7, in cui riproduce efficacemente pause, attimi di smarrimento, gesti inconsulti e pensieri in libertà dei famigerati clippini di Vasco.

La parodia del rocker di Zocca è on line sulle piattaforme web del network LA7, qui sotto il video.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com