Vasco Rossi malato: raduno dei fan e concerto a Zocca

Vasco Rossi malato e tour sospeso: i fan si incontrano a Zocca domenica 4 settembre per il Raduno nazionale della combriccola del Blasco. Scopri tutti i dettagli su Blogosfere Spettacoli

I fan di Vasco Rossi si mobilitano per sostenere il loro idolo.

Dopo l’annuncio choc “Vado in pensione“, le voci che si rincorrono sulla sua malattia e la sospensione del tour, i fedelissimi del Blasco si sono dati appuntamento a Zocca domenica 4 settembre.

Davanti alla casa di Blasco si terrà a partire dalle 18 un raduno dei fan, una sorta di veglia in attesa dell’uscita ufficiale del documentario Questa storia qua: il film che ripercorre la carriera di Vasco sarà presentato lunedì alla Mostra del Cinema di Venezia e martedì sarà proiettato in anteprima a Zocca.

Non solo: domenica è anche il giorno del 3° Raduno nazionale della combriccola del Blasco

Un concerto che durerà fino a notte inoltrata in piazza del Mercato, con le cover band provenienti da tutta Italia, gli allievi della scuola di musica ‘Massimo Riva’, e la partecipazione di Daniele Bagni, bassista dei Litfiba, e di Lele Leonardi, chitarrista di Irene Grandi, Nek e Biagio Antonacci.

Qui sotto alcune foto di Vasco Rossi (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Festival Venezia 2011: Le idi di marzo, trama e recensione

Introduzione alla stagione televisiva 2011-12

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media