Vasco Rossi malato: “Ho avuto l’endocardite”

Vasco Rossi svela i retroscena del suo lungo ricovero a Bologna: “Ho avuto endocardite e polmonite”. L’intervista integrale stasera a Report: scoprila in esclusiva su Blogosfere Spettacoli

Sono uscito dal tunnel, cazzo è stata lunga e dura“: queste le prime parole di Vasco Rossi nell’intervista che andrà in onda questa sera (domenica 23 ottobre, ndr) nella prima puntata della nuova edizione di Report, il programma di Rai Tre condotto da Milena Gabanelli.

Il rocker, dimesso da pochi giorni dopo il lungo ricovero alla clinica di Bologna – durante il quale ci ha rendicontato di ogni sua mossa tramite Facebook, ha quasi fatto chiudere Nonciclopedia e creato un nuovo tormentone by Maurizio Crozza – racconta in questa intervista esclusiva la malattia che lo ha colpito.

Ecco il contenuto dell’intervista di Vasco Rossi a Report.

L’ultimo colpo mi ha ucciso, quando stavo pensando di essere a posto.

Perchè ho avuto tre malattie pesanti: l’infezione pesante che mi ha colpito polmoni e cuore. La valvola del cuore si era riempita di bacilli, ho rischiato di fare l’operazione per sostituire la valvola, poi li abbiamo uccisi e adesso va bene. E’ una malattia che si chiama endocardite, molti ci lasciano la pelle ma io ho un fisico tale… (…) Poi ad un certo punto mi arriva la polmonite, 40 di febbre mentre ero sotto antibiotici.

Erano tutti spaventatissimi. Ero in ospedale ma non mi avevano detto di andare, mi ero auto-ricoverato, avevo preso tutta una parte della clinica, l’avevo affittata, con quei soldi che ho guadagnato, sono così ricco...“.

Qui sotto alcune foto di Vasco Rossi (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bollani stronca X Factor. Ma non parla di tv…

Marco Simoncelli Š morto: tragedia in Malesia

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media