Vasco Rossi: mai più malato o morto, torna a casa dalla clinica

Vasco Rossi ritorna a casa dopo la degenza in clinica. Tutti i dettagli su Blogosfere Spettacoli

Mentre il mondo si occupa quasi solo di Belen Rodriguez e si precipita con la bava alla bocca sul suo presunto video hard; mentre si attende con molta ansia il voto di fiducia al governo Berlusconi, anche vista la manifestazione prevista per domani; mentre accade tutto ciò c’è un uomo che, stranamente in silenzio, zitto zitto ritorna a casa.

Quell’uomo non è certo il maestro dell’arte della discrezione, perché quell’uomo si chiama Vasco Rossi.  

Il rocker di Zocca, colui che ha criticato mezzo mondo (Ligabue, ministri italiani vari, Nonciclopedia, anche se stesso probabilmente, quando non si riconosce allo specchio) ha finalmente concluso le cure che lo tenevano lontano dal proprio focolare domestico.

La portavoce Tania Sachs ha dichiarato trattarsi di “un’uscita definitiva: è finita la cura antibiotica di sei settimane, lui sta bene ed è tornato a casa“.

Vasco infatti era stato vittima di malori misteriosi che gli avevano impedito di concludere il suo tour e che avevano scatenato illazioni su malattie varie, con conseguenti ulteriori arrabbiature del cantante.

Ora sembra essere tutto finito. In uno dei suoi messaggi su Facebook Vasco ha esclamato: “sono uscito dalla clinica…sono tornato a casa…penso di aver pagato ormai il ‘conto’ al mio fisico e adesso voglio …il ‘resto‘!”

E noi ti attendiamo a braccia aperte, regalaci altre delle tue perle mediatiche! 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
Contents.media