Vasco “ipocrita” fa l’elogio del poliziotto

Vasco Rossi ci ha lasciato senza parole. E' proprio così: Vasco Rossi ci ha lasciato imbamboliti. Non vogliamo rubarvi troppo tempo quindi veniamo subito al punto. Abbiamo avuto modo di leggere una intervista del mitico Vasco nella quale parlando della canzone "Vita spericolata" svela: "La vita spericolata è quella del poliziotto. Mi dispiace che spesso il messaggio di quella canzone sia stato travisato e strumentalizzato per sostenere che inneggiavo al non rispetto delle regole e quant'altro. Allora avevo 31 anni e desideravo una vita spericolata nel senso di non ordinaria, non piatta o fatta di sole certezze. Ma chi quando è giovane non sogna di fare esperienze emozionanti e straordinarie?".

Bellissima dichiarazione, ma sapete a chi l'ha rilasciata? 

Ve lo sveliamo subito: a Poliziamoderna, la rivista della Polizia dello Stato che ha dedicato il numero di novembre a Filippo Raciti. Insomma, dopo anni e anni scopriamo che Vita spericolata è dedicata ai poliziotti! E Vasco a chi lo svela? Alla rivista della Polizia dello Stato! Magari ci sbaglieremo, ma secondo noi è il trionfo dell'ipocrisia. E per voi?

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com