L’ex di Jonny Depp, Vanessa Paradis si è sposata

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Vanessa Paradis si è sposata in gran segreto con una cerimonia privatissima che si è svolta in una piccola e isolata località a un’ora di strada da Parigi.

Il suo compagno è il regista Samuel Benchetrit. Molti criticano la decisione dell’attrice di anticipare il matrimonio.

Vanessa Paradis: una strana decisione

Vanessa Paradis è stata nominata molto di recente dalla cronaca che si occupa di spettacolo: l’ex compagna di Johnny Depp infatti è recentemente mancata alla presentazione del suo ultimo film. Secondo quanto dichiarato dal regista del film in questione il motivo dell’assenza della Paradis era imputabile alla salute del figlio avuto proprio da Depp e che in quel periodo avrebbe avuto un improvviso peggioramento di salute.

Naturalmente la Paradis in quel frangente ha avuto tutta la comprensione del mondo dello spettacolo e non, dal momento che nessuna madre avrebbe mai rinunciato a stare lontana da suo figlio ammalato per una questione professionale, per quanto importante fosse l’occasione.

Considerando lo stato di apprensione in cui si credeva che fosse Vanessa Paradis, risulta quindi piuttosto strana la notizia di un suo matrimonio privatissimo e quasi a sorpresa: la data prevista per le nozze era infatti il 19 Luglio.

Una cerimonia discreta

A dare per prima la notizia del matrimonio dell’attrice è stata la rivista francese Le Parisien: il matrimonio è stato celebrato nel municipio di Saint Simeon, una cittadina così piccola che il Municipio viene ospitato nello stesso edificio che ospita la scuola.

Secondo le uniche indiscrezioni trapelate, la sposa avrebbe indossato un abito color crema e avrebbe portato fiori intrecciati nei capelli per mantenere il velo, per un’acconciatura semplice e bucolica, adatta a un matrimonio estivo.

La cerimonia è durata pochissimo, soltanto 30 minuti e si è trattato di una cerimonia civile. Tra le poche decine di invitati era presente anche la figlia maggiore di Vanessa e Johnny, Lily Rose Depp, la diciannovenne reginetta dei social.

A dettare la scelta di una località così minuscola e isolata per la celebrazione del matrimonio sono state ragioni esclusivamente sentimentali: nel paesino la Paradis aveva diversi legami, tra i quali il ristorante gestito per molti anni da suo padre, morto proprio a Sant – Simeon.

La salute di Jack Depp

Nel frattempo non si sono avute conferme, smentite o dichiarazioni in merito alla salute del figlio di Johnny Depp e Vanessa Paradis.

Quest’ultimo, almeno secondo le ipotesi più accreditate, avrebbe sviluppato una patologia oculistica derivata da una tara generica ereditata dal padre.

Nonostante il fatto che le voci abbiano circolato moltissimo nei giorni scorsi, né la famiglia Depp né lo staff dei due attori hanno diramato un comunicato ufficiale per fornire una propria versione dei fatti, quindi ancora oggi non si conoscono i dettagli in merito alla salute del sedicenne Jack Depp.

Quello che si può ipotizzare è che sia migliorata sensibilmente, dal momento che sua madre ha ritenuto opportuno sposarsi nel frattempo e che suo padre ha continuato come se niente fosse il suo tour con gli Hollywood Vampires.