Vanessa Hudgens, foto hot su Details

Vanessa Hudgens posa per il magazine Details in foto davvero sexy: dai un’occhiata su Blogosfere Spettacoli

Non c’è che dire, iniziare la carriera come pupille Disney porta davvero sfortuna una volta superata l’età dell’acne: Demi Lovato è in rehab, Lindsay Lohan passa da un processo all’altro, e Vanessa Hudgens si gode la vita da single tornando alla buona, vecchia abitudine di mettersi in mostra.

In attesa che la sua carriera trovi il rilancio con il film Beastly, l’ormai ex High School Musical e (pare) ex Lady Efron si dà alla lingerie sfrenata con un servizio fotografico per il magazine Details (guarda le foto al termine del post, quella qui sopra è un’immagine di repertorio).

Del resto, chi ha ben seguito la carriera della qui presente potrà dire di aver visto molto di più: del resto, in questo mondo così pieno di malizia, un autoscatto su Twitter vale più di mille Oscar.

Almeno nella memoria di noi peccatori.

Qui sotto le foto di Vanessa per Details (clicca sulle immagini per ingrandirle),

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La Rai di Butti: una butt… anata?

Express Yourself di Lady Gaga, Born This Way di Madonna

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media