Vanessa Hudgens e Zac Efron si sono lasciati

Anzitutto, prima di raccontarvi com’è andata (o così pare) la faccenda, metto le mani avanti. So già che molti fan di Vanessa Hudgens e Zac Efron leggeranno questo post inferociti e pensando/sperando che non sia vero. Magari se la prenderanno con giornalisti, blogger (o in qualunque altro modo li si voglia chiamare) perché sono sempre pronti a gettare fango sui loro idoli.

Bene, ci tengo dunque a precisare che io non getto fango su nessuno. Semplicemente consulto le mie fonti e scelgo un tema da trattare. E oggi molti siti web parlano della rottura fra Zac e Vanessa. Stop.

Passiamo ai fatti. “Sono stati insieme tanto tempo, la storia ha semplicemente fatto il suo corso: si sentono ancora e sono rimasti amici. Nessuna scenata o tradimento. Sono solo cresciuti“. Questa la dichiarazione delle fonti al sito Tmz.

Domani la Hudgens festeggerà a Las Vegas i suoi 22 anni. Nel frattempo entrambi sono alle prese con gli impegni lavorativi: Zac sta girando The lucky one, mentre Vanessa è alle Hawaii sul set di Journey 2: the mysterious island.

Qui sotto alcune foto di Zac e Vanessa, scattate lo scorso luglio alla prima del film Charlie St. Cloud a Westwood, in California (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com