Vallettopoli, Fabrizio Corona condannato a tre anni e otto mesi: “Io non ho più fiducia nella legge”

Per Belen Rodriguez non è una giornata da ricordare vista la condanna del fidanzato Fabrizio Corona a 3 anni e 8 mesi di reclusione nel processo milanese per i presunti fotoricatti a vip (ribattezzato Vallettopoli). Il pm aveva chiesto 7 anni e 2 mesi, come riporta Reality & Show.

"Mi vergogno di essere italiano – ha commentato l'ex agente dei fotografi – Non so cosa farò, farò il carcere, non me ne frega un c… Quello che c'è scritto sulle aule dei Tribunali 'La legge è uguale per tutti' non è vero. Io non ho più fiducia nella legge. Per me era una battaglia e l'ho persa. E' una vergogna. Allora devono condannare tutte le agenzie fotografiche d'Italia e quella del casoMarrazzo".

Come riporta l'Ansa, i giudici della quinta sezione penale del Tribunale di Milano hanno condannato Corona per quattro capi d'imputazione, relativi alle estorsioni e ai tentativi di estorsione nei confronti del calciatore Francesco Coco (due episodi), del motociclista Marco Melandri e del calciatore Adriano. Corona è stato invece assolto per i capi d'imputazione relativi a Lapo Elkann, al calciatore Alberto Gilardino e all'imprenditore Gianluca Vacchi. I giudici hanno concesso all'agente fotografico le attenuanti generiche e l'hanno interdetto dai pubblici uffici per cinque anni.
1 Post correlati Vanessa Hudgens e Zac Efron si sono lasciati Leighton Meester e Ke$ha: quando il sesso conta più di tutto il resto Miley Cyrus fuma il bong (o è salvia?): non ci sono più le brave ragazze di una volta Moira Orfei e Lele Mora per il Gran Galà di Beneficenza: la ricca foto gallery della serata

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com