Valerio Scanu in lutto: il padre è morto a causa del Covid-19

Valerio Scanu sta vivendo un lutto terribile: il padre Tonino è morto a causa del Coronavirus.

Terribile lutto per Valerio Scanu: suo padre Tonino è morto a causa del Covid-19. L’uomo era ricoverato da qualche giorno al Mater Olbia e le sue condizioni sono apparse critiche da subito. Purtroppo, non è riuscito a sconfiggere il maledetto “virus democratico”.

Valerio Scanu in lutto

Valerio Scanu sta vivendo un momento davvero difficile: suo papà Tonino è morto a causa del Coronavirus. Soltanto qualche giorno fa, ospite di Storie Italiane, il cantante aveva raccontato il calvario che stava vivendo la sua famiglia. Il genitore aveva 64 anni e da circa un mese e mezzo era ricoverato presso il Mater Olbia. Inizialmente era stato sistemato in sub intensiva, poi si era reso necessario il trasferimento in Terapia intensiva.

Nel salotto di Eleonora Daniele, Valerio ha raccontato:

“È andato in ospedale con le sue gambe, dopo il tampone era positivo. Aveva il casco per respirare. Avevamo notizia tramite mia madre. Appena dopo i primi sintomi, una prima febbriciattola, mia madre lo ha isolato in una casetta sotto la nostra. Non respirava bene e aveva già l’ossigeno nel giorno del tampone. Lo hanno trasferito in ospedale. Sono 11 giorni che è intubato. Molte notizie erano frammentarie: loro sono in Sardegna, io a Roma. Adesso abbiamo tutte le informazioni, ma le sue situazioni migliorano e peggiorano da un momento all’altro”.

I polmoni del signor Scanu, stando al racconto del figlio, erano compromessi tanto che era stato sottoposto ad una tracheotomia. Purtroppo, però, a nulla sono valsi i tentativi dei medici di salvargli la vita.

Al momento, Valerio non ha ancora commentato la triste notizia.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gf Vip, Briatore e la Gregoraci: “Tra me e lei c’è affetto”

Nicole Kidman contro la violenza di genere: la sua lettera al Guardian

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media