Valerio Pino: Twitter e blog, foto hard rimosse per perdita memoria

Valerio Pino: uno degli specialisti di gossip torbido più ingiustamente ignorati del Paese

Valero Pino, questo sconosciuto. Ex ballerino di Amici, trasmissione all’interno della quale ha lasciato un ricordo indelebile grazie alle dichiarazioni sui suoi frequentissimi rapporti sessuali nei camerini.

Cacciato e poi ripreso.

Sconquassatore suo malgrado della scorsa edizione del Grande Fratello: i conduttori Marcuzzi e Signorini tentarono infatti di attribuirgli un flirt con il concorrente Luca Di Tolla.

Quindi protagonista di avances via twitter al vincitore di Amici Gerardo Pulli. 

E infine dispensatore di foto imbarazzanti su Twitter e sul suo blog in cui mostra ogni lato del proprio carattere (mettiamola così) persino in situazioni estremamente intime. Solitarie e no.

Ma il culmine della sua carriera Valerio l’ha raggiunta con un lunghissimo messaggio sul suo profilo del social network, al momento bloccato sia per le foto osé sia per il momentaneo stato di confusione dell’utente.

Pino infatti avrebbe rivelato di essere svenuto mentre tornava a casa e di aver quindi perso la memoria. Ha così lanciato uno straziante appello affinché qualcuno lo aiuti a tornare un uomo probo.

Ma preferisco lasciarvi il piacere di leggere queste deliranti frasi:

Sono tornato dall’aeroporto di Miami a casa mia e mentre aprivo la porta di casa sono svenuto sono crollato a terra. Il mio vicino di casa mi ha soccorso mi sono risvegliato sul letto di casa mia e non ricordavo più nulla lui mi chiedeva se stavo bene se volevo andare in emergency io ho iniziato a piangere, gli dicevo no “no, I’m good. Don’t worry, thanks!”, ho pianto per 40 minuti poi mi sono addormentato. Adesso mi fa male la testa, mi sento debole e non ricordo niente. Ho acceso il Mac (e ho visto che mi chiamo Valerio Pino. Penso di aver perso la memoria, sarà per la botta in testa. Ho tantissima paura: che cosa devo fare? ho visto che ho messo delle foto strane… Io sono malato. Devo curarmi. Sono una persona che non sta bene… Non ricordo di aver fatto queste foto. Ho cancellato forse è meglio che cancello tutto: come si cancella? Ho il panico non so che fare, dove andare, voglio che tutto torni come prima… Dai biglietti ho viaggiato piu di 16 ore. Spero piano piano di ricordare tutto: è una sensazione bruttissima… Ma da quanto tempo sono su questo Twitter e poi quei video sul quel blog li ho messi io? non è possibile… Sarò la vergogna della mia famiglia! Forse è meglio che sparisco dalla circolazione

LINK UTILI 

Luca Di Tolla gay? Foto inedite con Valerio Pino a Domenica Cinque 

Grande Fratello 12: Valerio Pino e Luca di Tolla, i retroscena 

Valerio Pino contro Alessia Marcuzzi: “Rettifica e querela”  

Valerio Pino Kalispèra!, salta l’accordo per le foto hot

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

George Clooney e Stacy Keibler news: intossicazione alimentare sul lago di Como

Monti vs Confindustria, il premier come Berlusconi

Leggi anche
  • default featured image 1200x900Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1: “Bene, ma non benissimo”

    Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1 con la fidanzata Sara Barbieri: come stanno?

  • blue mondayBlue Monday: come sopravvivere al giorno più triste dell’anno

    Il Blue Monday è stato definito il giorno più triste dell’anno. Scopri che cos’è, perché siamo tutti giù di morale e come fare per difendersi!

  • plastica monouso divieto 14 gennaioPlastica monouso vietata dal 14 gennaio 2022: cosa verrà eliminato

    A partire dal 14 gennaio 2022 la plastica monouso sarà vietata per legge: una decisione presa per tutelare non solo l’ambiente, ma anche la salute.

  • barbie ida b wellsIda B. Wells diventa una Barbie per “Inspiring Women”

    La Mattel dedica una delle sue Barbie del progetto “Inspiring Women” ad Ida B. Wells. Ecco chi era l’attivista afroamericana.

Contents.media