Valeria Marini: “Volevo farmi suora, poi ho cambiato idea”

La soubrette racconta un dettaglio fin'ora rimasto inedito della sua vita.

Valeria Marini ha rivelato nelle scorse ore un dettaglio decisamente inaspettato sulla sua vita e fino ad oggi rimasto del tutto inedito per il suo pubblico. Sembra infatti che circa un anno fa, nel pieno di un periodo di crisi, avesse pensato di intraprendere una carriera ecclesiastica.

Valeria Marini voleva farsi suora: le dichiarazioni a sorpresa

Intervistata dal Corriere dalla Sera quest’oggi, la soubrette sarda ha raccontato di aver pensato di prendere i voti perpetui. Un’idea che però ha cambiato molto in fretta. Qui le sue parole:

Ma poi ho capito che questa scelta non può essere una fuga dalle difficoltà, non sarebbe giusto. La scelta giusta è pregare, aiutare gli altri ed essere una cattolica praticante.

Nell’intervista, la soubrette (nota per le sue innumerevoli partecipazioni a reality) ha dichiarato di essere molto devota (ma evidentemente non abbastanza da farsi suora):

Prego tutte le sere: Ave Maria, Padre nostro e Gloria al padre. Ma va bene anche una preghiera che ti viene dal cuore a seconda del momento: essere forte, non farmi prendere dallo sconforto, la salute di mia madre… Non c’è domenica che non senta l’Angelus, spesso lo condivido anche sui social: questo papa è un santo, vorrei tanto conoscerlo

Al Corriere, tra le altre cose, la Marini ha avuto occasione di parlare del suo attuale fidanzato, Eddy SIniscalchi (“Lui è meraviglioso.

Mi fa sognare, mi chiama “Vita mia”. Facciamo l’amore dalla mattina alla sera”) e anche dello storico ex, Vittorio Cecchi Gori, che ha dovuto aiutare in passando vendendosi persino la casa.

Presto, la Marini tornerà in televisione. Questo autunno la vedremmo infatti nel cast della trasmissione Tale e Quale Show, condotta da Carlo Conti.

Scritto da Alice Giusti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media