Valeria Marini: “Voglio diventare madre e ho pensato a come farlo”

Valeria Marini è tornata a parlare del suo forte desiderio di avere presto un bambino.

Ospite a Verissimo Valeria Marini è tornata a parlare del suo sogno di avere un bambino e ha confessato di aver pensato a un modo per realizzarlo.

Valeria Marini: il desiderio di un figlio

Da anni Valeria Marini non ha fatto segreto di desiderare un bambino ma purtroppo, fino ad ora, la showgirl non ha trovato la persona giusta con cui realizzare questo suo grande sogno.

Al salotto tv di Silvia Toffanin la showgirl ha confessato che avrebbe pensato a un modo per realizzare il suo sogno ma ha specificato che lo rivelerà solo quando avrà la certezza che esso sia possibile.

“Non ho abbandonato il sogno di diventare mamma perché essere genitori è la cosa più bella del mondo (…) Rimane sempre il sogno nel cassetto, speriamo che ci riesca. Non l’ho mai abbandonato il desiderio, perché i figli sono il futuro, con qualsiasi mezzo”, ha dichiarato la showgirl, e ancora (rivolgendosi a Silvia Toffanin): “Ci ho pensato, ma non lo dico per scaramanzia.

Quando si concretizzerà, verrò da te a dirtelo”. 

Le storie d’amore

Negli ultimi anni Valeria Marini ha vissuto numerose e intense storie d’amore ma nessuna di queste si è rivelata quella giusta. Nel 2020 la showgirl è stata a lungo legata al manager Gianluigi Martino, ma la storia tra i due è naufragata tra frecciatine e recriminazioni reciproche.

Le delusioni

Durante la sua partecipazione al GF Vip 6 Valeria Marini ha confessato di aver vissuto numerose delusioni in amore: 

“Nella mia vita ho sempre incontrato persone che facessero finta di amarmi, il cui unico intento era sovrastarmi”, ha affermato, specificando anche che con lei alcuni partner si sarebbero dimostrati aggressivi: “è successo altre volte di restare vittima di persone che sembravano innamorate di me, per poi diventare aggressive.

Forse per carattere mio, forse perché non sapevo difendermi, ma ultimamente ho imparato a farlo”, ha confessato.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com