Valeria Marini si sbilancia: “Adoro Salvini, è sincero!”

Valeria Marini "folgorata" dal Ministro degli Interni: la showgirl non nasconde più il suo apprezzamento su un uomo che l'ha conquistata a Natale.

Valeria Marini ha deciso, per una volta, di parlare apertamente di politica. La showgirl di origine sarda può vantare un privilegio concesse a poche: il suo profilo ufficiale Instagram è seguito da quello del ministro dell’interno Matteo Salvini e Valeriona ha voluto dichiarare pubblicamente che la simpatia è reciproca. Le sue dichiarazioni non lasciano alcun dubbio sulle sue idee politiche ma soprattutto su quanto Valeria apprezzi il segretario della Lega.

Valeria Marini: “Salvini, un grande!”

I due si sarebbero conosciuti di persona durante un evento a Milano e a quanto pare è scoccata un’inevitabile scintilla. Senza specificare di cosa abbiano avuto modo di parlare, Valeria Marina ha affermato di aver avuto modo di conoscere bene il Ministro degli interni e di aver avuto una sorta di folgorazione, arrivando a capire per quale motivo il capo del carroccio sia così acclamato dalle folle dei suoi elettori.

E’ un uomo diretto e sincero, l’ho votato anche alle ultime europee.

A quanto pare, quindi, Valeria Marini ha deciso di indirizzare il proprio voto alle elezioni Europee dopo aver conosciuto Matteo Salvini di persona, lo scorso inverno, e aver trovato in lui la stessa schiettezza che lei mette nei propri interventi televisivi.

“Abbiamo bisogno di equilibrio”

Passando dal racconto del suo incontro con uno degli uomini più potenti d’Italia all’analisi sulla situazione politica in cui versa il nostro paese, nell’intervista rilasciata a Il Tempo Valeria Marini ha speso parole di grande stima anche per Giuseppe Conte, il quale si sarebbe trovato a gestire una situazione di grande emergenza, per il quale non era affatto preparato, riuscendo comunque a fare egregiamente il proprio lavoro.

Valeriona nazionale ha anche affermato che spera in una continuazione del governo Lega – Cinque Stelle, dal momento che dal suo punto di vista in questo momento il Paese ha bisogno di stabilità, stabilità che certamente verrebbe a mancare nel momento in cui il governo dovesse cadere a causa delle sempre più profonde divergenze tra i due schieramenti.

Tutte amano Matteo Salvini

Le dichiarazioni della Marini in merito al fascino personale di Matteo Salvini non sono affatto le uniche raccolte nel corso della sua carriera politica dal Ministro degli Interni. Con un matrimonio alle spalle e un’appassionata relazione recentemente finita molto male (quella con Elisa Isoardi), oggi Salvini si accompagna a una donna molto più giovane di lui, figlio di un politico di centro destra che Salvini ha avuto modo di conoscere durate i suoi frequenti viaggi in giro per l’Italia.

Il successo del Ministro degli Interni con il gentil sesso è stato celebrato anche moltissimi anni fa da un servizio fotografico che fece letteralmente la storia della comunicazione politica italiana e, molto più recentemente, da un libro biografico in cui si afferma che Salvini sia il politico più desiderato dalle donne italiane. A questo punto, nonostante l’ironia incalzante suscitata dalle affermazioni contenute nel libro, bisogna cominciare a pensare che ci sia un fondo di verità.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

J-Ax, dedica social al figlio: “La mia più grande hit”

Gianni Sperti a cuore aperto: “Sogno la conduzione”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.