Valeria Marini “Ivan? è un toro. Andrò in Spagna con lui”

Valeria Marini e Ivan Gonzalez stanno continuando la propria frequentazione. Lei lo chiama "Toro di Siviglia": cosa avrà voluto dire?

Valeria Marini e Ivan “il toro di Siviglia” si stanno frequentando anche dopo Temptation Island. I due avrebbero potuto fermarsi ai gargarismi con il limone e alle cotolette, ma pare che le cose stiano andando oltre le più rosee aspettative di Valeria, che ha confessato di essersi avvicinata al tentatore soltanto per generare una reazione nel suo ex compagno Patrick ma che ora è ben felice di questa “frequentazione in corso” che l’ha già portata a Madrid.

Valeria Marini e Ivan stanno assieme

Molto probabilmente non si può parlare ancora di una vera e propria coppia, dal momento che la diretta interessata non ha voluto sbilanciarsi in merito, però di certo la frequentazione tra Valeria Marini e Ivan per adesso è STELLARE, per utilizzare un’espressione molto cara alla Marini.

La showgirl di recente ha rivelato alcuni particolari piuttosto piccanti sulla sua frequentazione con il giovane Ivan e sembra essere davvero felice in questo momento della sua vita, nonostante il fatto che la sua lunga relazione con l’imprenditore Patrick Baldassarri sia appena finita molto male.

Io parlo perfettamente la sua lingua perché ho lavorato in Spagna. Ci siamo trovati subito, mi ha saputo prendere con le risate. Poi … eccoci, siamo ancora qui.
A Temptation? Mica abbiamo fatto l’amore. Le cose più eccitanti sono stati i gargarismi con il limone e la condivisione delle cotolette.
Se sono già stata a Madrid? Frequentazione in corso. Va bene come risposta?
Perché chiamo Ivan ‘toro di Siviglia’ anche se è di Madrid? Ma dai lui è comunque un toro.
Andrò in Spagna da lui

Ivan Gonzalez ha fiutato l’affare?

Per quanto Valeria sembri sinceramente presa dal suo nuovo “toro di Siviglia”, sono in molti a essere convinti del fatto che in realtà il Gonzalez abbia deciso di portare avanti la frequentazione con lei soltanto per farsi pubblicità e conquistare in qualche modo anche il pubblico italiano.

Naturalmente non si può stabilire con certezza quali siano le reali intenzioni di Ivan, soltanto il tempo potrà dire se la storia con la Marini sarà davvero un amore stellare o di stellare ci saranno soltanto le loro evoluzioni tra le lenzuola.

Quali che siano le reali intenzioni di Ivan Gonzalez non rimane che augurare ai due di essere sereni e felici il più a lungo possibile.

Effusioni “al gas” in piscina

Solo una breve osservazione molto cattiva: forse un indizio di quello che pensa Ivan delle attenzioni di Valeriona il pubblico l’ha già avuto. I telespettatori di Temptation Island e soprattutto quelli che hanno commentato la trasmissione sui social non hanno potuto fare a meno di notare quale sia stata la reazione di Ivan al bacio “sulle labbra” (e non “sulla bocca”!) che Valeria gli stava schioccando sott’acqua.

Le bollicine che erano spuntate dal costume del bel tentatore avevano lasciato moltissimo spazio a commenti al vetriolo in merito al piacere che Ivan trovasse nel frequentare Valeria da vicino. Speriamo che Ivan abbia risolto il problema dell’emozione fuori controllo, perché senza l’acqua intorno è un po’ difficile dissimulare le emozioni intestinali!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fedez contro Antonio Ricci: “Battuta di bassa lega”

Leonardo Tano è gay? La risposta di papà Rocco Siffredi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.