Valeria Marini (che imbarazzo) sull’Isola dei Famosi: cercasi share disperatamente

Avrà da lavorare questa notte la nostra cara inviata sull'Isola dei Famosi – sempre che Elisa sia disponibile alla trasferta in Honduras, io non prometto nulla vè – visto che da ieri circola la notizia dello sbarco di Valeria Marini sulla spiaggia più spiaggiata della tv.

Che ci fosse bisogno di una sana iniezione di share non c'è dubbio – l'Isola sta perdendo ascolti giorno dopo giorno -, che tra le possibili candidate/candidati la Marini fosse la più appetibile è un dato di fatto. Ieri mattina la soubrette era all'aeroporto di Malpensa con in mano un biglietto per l'Honduras, più chiaro di così…

Ma vediamo quali erano i possibili arrivi annunciati ieri dalla Ventura. Alberto Tomba era una buona alternativa, se si fosse presentato in versione Alex l'ariete avrebbe incasinato non poco i piani di Giucas Casella, abituato ad essere un attore mancato in cerca di un corso di recitazione da anni.

Secondo nome tirato in ballo dalla Ventura: Enrico Montesano. In tv latita da tempo, ma pur essendo un personaggio televisivo navigato mi sembra poco adatto ad un format come l'Isola. L'improvvisazione, in passato, lo ha messo a disagio.

Manuela Arcuri era tra le candidate, sicuramente avrebbe fatto salire gli ascolti ad ogni cambio di costume, ma sono sicuro che un'esperienza sull'Isola avrebbe fatto risaltare troppo le sue ridotte capacità di interazione. Lei è un copione nato: mettetela davanti ad una scaletta dalla quale partire, ma senza un copione da studiare a memoria, e ritroverete una donna che parla in stile calciatore nelle interviste dopo partita.

Amadeus e Fiona May. Ecco gli altri due nomi che potenzialmente sarebbero dovuti andare sull'Isola. Fiona non avrebbe aggiunto molto, Amadeus, come tanti altri descritti prima, è troppo impostato.

Non rimaneva che lei, Valeria Marini.

Io la ricordo con imbarazzo nel reality Circus, sono sicuro che la ricorderò nello stesso modo dopo questa esperienza. Non so, avete presente quando guardate qualcuno che si comporta in maniera inadeguata, per le ragioni più differenti, e vi sentito a disagio anche senza conoscerlo? Ecco.

Elisa, cara inviata, pensaci tu.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com