Valeria Bigella: “Sara Affi Fella? Mi ha delusa e ferita”

Valeria Bigella e Sara Affi Fella erano amiche per la pelle, poi il loro rapporto si è incrinato. Cosa pensa Valeria oggi della sua ex amica?

Valeria Bigella e Sara Affi Fella si sono conosciute ai tempi della loro partecipazione a Temptation Island. Da allora le due erano diventate inseparabili, nonostante il fatto che avessero diversi anni di differenza. La Bigella, che ha sempre affermato di considerare Sara una sorella minore, si è confidata al Magazine di Uomini e Donne spiegando quali sono i suoi attuali rapporti con la ex tronista e a partire da quando le cose sono cambiate.

Valeria Bigella e Sara Affi Fella

La prima ha trentadue anni, la seconda una manciata più di venti. La loro amicizia si fondava principalmente sulla complicità nata dal fatto di avere gli stessi sogni e le stesse esperienze alle spalle. Quello che però non le accomunava – come si è visto con il tempo – era la maturità.

Come tutti sanno, Sara Affi Fella ha portato un gravissimo danno alla propria immagine pubblica tentando di trarre in inganno la redazione di Uomini e Donne così come il pubblico che seguiva il dating show durante la sua reggenza del Trono.

Con la complicità (e secondo la versione di Sara anche con l’incoraggiamento) del fidanzato Nicola Panico, la Affi Fella ha finto di essere single e di cominciare una storia d’amore con Luigi Mastroianni soltanto per mettersi in luce e conquistare la fama che inevitabilmente accarezza tutti coloro che partecipano al programma.

La Bigella invece dopo la partecipazione a Temptation Island ha completamente abbandonato qualsiasi progetto televisivo, dedicandosi a costruire la propria immagine di influencer e lanciando una propria linea di beachwear.

La fine di un’amicizia

Se le due erano inseparabili fino a qualche tempo fa, nel momento in cui è venuto alla luce l’inganno ordito da Sara e Nicola, Valeria si è allontanata dalla propria amica, nei confronti della quale non serba rancore ma prova soltanto un po’ di disprezzo.

Oggi le due non hanno più alcun tipo di rapporto e i motivi per cui l’amicizia è finita sono di natura esclusivamente personale: Sara ha ferito Valeria, finendo per allontanarla. A quanto pare, infatti, si tratta di vicende avvenute prima del Sara – Gate ma, nel momento in cui lo scandalo è venuto alla luce, Valeria ha avuto la certezza che le sue sensazioni su Sara (che la Bigella ha definito “subdola”) sono state confermate.

Le scuse di Sara Affi Fella

In merito alle scuse di Sara, e anche alle recenti dichiarazioni in merito alla sua salute fisica e mentale, Valeria ha scelto di non fare parola. Sono due le motivazioni che potrebbero essere all’origine di questa scelta: la prima è che per rispetto nei confronti della propria ex amica Valeria non voglia dire la propria in merito alla questione; la seconda è che Valeria non creda a una parola di quello che ha dichiarato Sara, ma che comunque non voglia gettarsi di nuovo a capofitto in quello che potrebbe essere un territorio molto pericoloso, in cui la reazione dei follower oltre a essere potenzialmente pericolosa è completamente imprevedibile. Meglio, quindi, che “l’affair Sara” sia citato soltanto in maniera molto generica e che non si facciano riferimenti precisi a quanto è successo più di recente.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Monte e Giulia Salemi: la foto infiamma il web

Aurora Ramazzotti: “La prima volta l’ho pianificata con mamma”

Leggi anche
Contents.media