Valentino Rossi e Fastweb: ci prendete per il culo?

No, no, caro Valentino. No, no, cara Fastweb. Essere presi per il culo proprio no. E' vero che ormai da tempo la pubblicità è sempre più a stretto contatto con la vita reale (ricordo ancora la pubblicità 3 che seguiva la crisi tra Vittorio Cecchi Gori e Valeria Marini), però questa nuova pubblicità Fastweb nella stalla proprio non l'ho digerita.

Che facciamo Rossi, giochiamo con una vicenda che ancora non è stata chiarita? Un evasore – e ancora non sappiamo se lo sei – ha ben poco da vantarsi delle sue malefatte. E voi di Fastweb, carissimi, avete ben poco da vantarvi della fiducia che riponete in Valentino Rossi. Anche perchè, diciamola tutta, se fosse vera l'evasione di Valentino tutti noi poveri contribuenti staremmo pagando di tasca nostra le sue malefatte da miliardario benestante.

Ah, come sei populista Failla. Sì, può essere, ma per la presunta evasione di Rossi non ho intenzione di pagare nemmeno mezzo euro. 

Comunque torniamo alla pubblicità. Valentino chiacchera al telefono in una stalla, dice che grazie a Fastweb ha la possibilità si sentire ancora i suoi tanti amici che non l'hanno abbandonato, si meraviglia di come si possa passare dalle stelle alle stalle e, udite udite, afferma che Fastweb non ti abbandona mai.

Già, perchè quest'ultimo riferimento? Perchè gli utenti Fatsweb si erano lamentati perchè non volevano più come testimonial un personaggio ambiguo come Rossi. Per qualche giorno era circolata la notizia che potesse saltare il suo contratto con Fastweb, ma dopo poche ore è arrivata la smentita.

Il Dottore rimarrà quindi a stretto contatto con Fastweb, che ha pensato bene di creare una pubblicità ad hoc per prendervi tutti per il culo. Chissà, Rossi potrebbe pagarsi la multa, se arriverà, grazie agli introiti derivanti dalla sua campagna pubblicitaria di Fastweb.

Ridicolo Rossi, ridicola Fastweb. Ora sì che c'è da indignarsi, cari utenti. Rossi ha sbagliato tattica, se voleva attirarsi le simpatie ha scelto il modo sbagliato. Aspetto la prossima bastonata di Stoner per poter ridacchiare della tua supponenza. Altro che tutti in piedi sul divano, caro Meda.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com