Valentina Vignali: “Sono ingrassata molti kg nella casa del gf”

Dopo l’eliminazione dal GF Valentina Vignali è tornata in possesso dei social e ha confessato ai fan quanti chili è ingrassata

Valentina Vignali è stata eliminata dal Grande Fratello 16 nel corso dell’ultima puntata e, tornata alla vita reale, ha dovuto fare i conti con i numerosi attacchi ricevuti in quasi due mesi di isolamento. Le critiche maggiori sono state quelle sul suo corpo, un tantino lievitato, e, proprio in merito a questo, la cestista ha voluto rivelare quanti chili è ingrassata.

Valentina Vignali al GF

Valentina Vignali è stata una delle concorrenti più criticate di questa sedicesima edizione del Grande Fratello. La cestista, oltre che per i suoi modi poco garbati, è finita al centro della bufera anche per il suo aspetto fisico. Partecipare ad un reality in cui si è ripresi dalle telecamere 24 ore su 24 equivale a mettersi completamente a nudo e la Vignalona non ha provato il benché minimo imbarazzo, neanche quando, per sbaglio, si è mostrata senza mutande.

La ragazza, però, non è stata criticata per questo scivolone hot, bensì per il suo aspetto fisico che è risultato molto diverso da quello che lei sventola sui social. Valentina, con oltre 2 milioni di follower, è una influencer molto apprezzata, ma, dopo questa esperienza, è palese l’abuso che fa dei classici filtri Instagram. Per carità, ognuno è libero di utilizzare i social come meglio crede, ma un po’ di sincerità non guasta. In questi mesi di reclusione all’interno del GF, il popolo del web si è divertito molto nel mettere a confronto le fotografie postate dalla Vignali con la sua immagine reale e ne sono uscite gif a dir poco esilaranti.

Nonostante tutto, la cestista ha reagito alle critiche nel migliore dei modi, tanto che ha confessato ai follower di essere ingrassata, svelando anche quanti chili ha preso in quest’esperienza.

Quanti kg ha preso la Vignalona?

Che la Vignali fosse ingrassata era palese e anche un bambino se ne sarebbe accorto. Tornata in possesso dei social, Valentina ha ammesso di aver preso ben 10 chili. La ragazza ha spiegato che, all’interno della casa del GF, si avvertiva molto la noia e che spesso si mangiava anche per nervosismo.

In più, ha sottolineato che, avendo un budget molto ridotto per la spesa, non hanno potuto consumare alimenti sani, come frutta e verdura, per cui era normale mettere su qualche chilo. Nonostante tutto, la Vignalona non si è offesa per le critiche ricevute, ma ci ha scherzato su. Sul suo Instagram ha scritto: “Operazione Pumba iniziata. Io tra poco torno come prima, ma alla stupidità non c’è rimedio”. La cestista si riferisce a quanti l’hanno offesa per essere ingrassata, sottolineando che, riprendendo gli allenamenti, lei tornerà in forma in men che non si dica. Ovviamente, con un’alimentazione sana e con il movimento, Valentina perderà i chili in eccesso molto rapidamente, ma i fan avrebbero apprezzato anche un po’ di sincerità in più, o almeno qualche suggerimento sui filtri miracolosi che utilizza.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Costanza Caracciolo su Bobo Vieri papà: “È fantastico con lei”

Come coprire un tatuaggio in modo naturale

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.