Valentina Vignali contro Sara Affi Fella: accuse social tra le due

Valentina Vignali e Sara Affi Fella hanno qualcosa in comune oppure no? A mettere le cose in chiaro ci pensa la modella-giocatrice.

Valentina Vignali e Sara Affi Fella non andranno mai più paragonate: i fan sono avvertiti. Le parole della modella che si alterna tra uno shooting fotografico, un volo a canestro e piccole parti in film di second’ordine, hanno fatto capire chiaramente che Valentina Vignali non vuole essere paragonata per nessun motivo a Sara Affi Fella.

E pensare che tutta la bagarre è nata per colpa di un ignaro hair stylist che cercava soltanto di fare il proprio lavoro.

Valentina Vignali e Sara Affi Fella

Cosa hanno in comune una bellissima, agguerrita e giovanissima modella che ha l’abitudine di schiacciare a canestro e una ragazza di provincia che si è cacciata recentemente in un mare di guai? Assolutamente niente, secondo la Vignali, ma i fan non sono d’accordo.

A fare il paragone tra le due giovani e bellissime modelle sono stati i follower di Valentina Vignali, che alcuni giorni fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale uno degli scatti eseguiti durante uno shooting fotografico professionale.

Il “problema” è che i professionisti a cui è stata affidata l’immagine della Vignali hanno deciso di rendere un po’ più brioso il viso della ragazza cambiando radicalmente la sua acconciatura. I suoi capelli bruni, che normalmente vengono portati lisci sulle spalle, sono stati morbidamente arricciati in boccoli.

Una tragedia.

Non perché l’hair stylist avesse fatto un pessimo lavoro, anzi. Il problema è che una massa di capelli ricci è il tratto distintivo con cui Sara Affi Fella è stata in grado di distinguere la propria immagine da quella delle altre troniste e aspiranti influencer della sua generazione. Quando i follower hanno cominciato a commentare affermando che con quell’acconciatura la Vignali assomigliava davvero tanto alla Affi Fella, si è scatenato il panico.

La risposta di Valentina Vignali

Valentina Vignali non è nota nell’ambiente del fashion soltanto per il fatto di avere gambe chilometriche e un talento sportivo non da poco: è anche diventata famosa per il fatto di non mandare a dire le cose.

Ecco come ha deciso di mettere un freno ai paragoni con la Affi Fella:

Quando qualche giorno fa ho risposto “col c**zo“, ovviamente non era un qualcosa che si riferisse all’estetica o alla fisicità della persona. Anche un cieco vede che Sara Affi Fella è una bellissima ragazza esteticamente. Mi riferivo al tipo di persona che è. Io per i valori che ho, per le cose in cui credo, per il tipo di persona che sono, non voglio essere assolutamente associata in alcun modo ad una ragazza che si è comportata come lei.

Sara Affi Fella ancora “marchiata”

Dopo i violenti commenti della Vignali è sempre più chiaro che Sara Affi Fella sia considerata una sorta di appestata dalle sue colleghe e da tutte le ragazze che lottano giorno dopo giorno per costruirsi una carriera nello spinoso mondo dei social e delle partecipazioni a programmi televisivi. Non sono serviti a niente gli sforzi dell’ex tronista per riabilitare la propria immagine: proprio di recente in una lunga intervista Sara aveva chiesto una tregua.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Costanza Caracciolo denuncia social: “Non mi avete pagata, vergogna”

Le stampe Animalier fanno impazzire le vip

Leggi anche
Contents.media