Valentina Rapisarda nuda su Instagram: “Libera di essere chi voglio”

La ex corteggiatrice prima e fidanzata poi di Andrea Cerioli di Uomini e Donne Valentina Rapisarda pubblica una foto nuda sui social. Molte critiche.

I fans di Valentina Rapisarda hanno avuto una bella sorpresa. La ragazza infatti ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia bollente che ha fatto subito il pieno di like e ha ricevuto una marea di complimenti. La fotografia è un po’ osé, ma studiata a tavolino affinché possa passare tranquillamente la censura del social network per immagini.

Una mossa per dimostrare quanto la ex fidanzata di Andrea Cerioli valga anche senza il suo ben noto ex compagno. O forse un modo per attirare un po’ di attenzione su di sé, proprio adesso che tutti sono concentrati sulla scelta di Cerioli a Uomini e Donne.

Il post di Valentina Rapisarda

“Libera di essere ciò che voglio”. Un bel messaggio quello pubblicato da Valentina Rapisarda accanto ad una delle sue ultime fotografie di Instagram.

Ma quello che colpisce è l’immagine. C’è lei, completamente nuda, fotografata di profilo. Al colpo d’occhio sembrerebbe seduta sul water, ma guardando meglio è seduta su un piccolo sgabello e si intravede la doccia. Deve essere uscita da poco dalla doccia quindi, anche perché il corpo è ancora bagnato. Bellissima come sempre, ha uno sguardo concentrato mentre si fissa le punte dei piedi. Strategicamente coperta in modo da non mostrare più di quanto Instagram consenta di mostrare, Valentina ha pubblicato questa immagine sapendo che avrebbe ricevuto tanti like.

valentina rapisarda

L’immagine capita a fagiolo proprio quando il suo ex fidanzato Andrea Cerioli, tronista a Uomini e Donne, ha registrato la puntata della scelta. Il bel Cerioli infatti ha già deciso con chi proverà a cominciare una storia d’amore. Magari anche per dimenticare la relazione sentimentale che ha vissuto con la Rapisarda. Che ha scelto proprio questo periodo in cui tanti pensano a lei per pubblicare la foto hot.

Tanti fans dopo Uomini e Donne

Forse Valentina Rapisarda ha pubblicato una fotografia d’impatto anche perché con quella precedente, in cui per contratto sponsorizza i prodotti di un noto marchio decantandone i benefici, è stata quasi ignorata. Solo duemila cuori contro i venticinquemila del nudo. Non c’è paragone. Certo è che i commenti dei followers non sono stati sempre positivi vedendo questa fotografia di Valentina come mamma l’ha fatta. O quasi. Infatti sono in molti a commentare proprio il fatto che lei di naturale non abbia molto.

“Ahahahahaha tutta rifatta poi…”, “Acqua e sapone, non riesco a smettere di ridere”, “Acqua e silicone!”. Insomma, la Rapisarda sarà anche bella e fotogenica, ma qui c’è lo zampino del chirurgo. Per non parlare della posa che ha scelto: “Nella foto ti stai molto concentrando a cagare…”, “Stai cagando?” e ancora “Ma tutto apposto? Hahahahaha prima o poi si fotografano mentre cagano”. Qualcuno prova a dare un senso al tutto: “Mah… il senso della foto? Libera di essere cosa esattamente? Siamo in tanti a non comprendere…”, “D’impatto mi è parso che stesse sul cesso…”. Ci sono anche i followers che le fanno i complimenti e cercano di zittire chi parla male, però sono decisamente in minoranza.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Clarissa Marchese e Federico nozze: l’ex tronista sceglie l’abito

Martina Sebastiani: “Andrea Dal Corso a Uomini e Donne? Uno shock”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media