Chiara Ferragni, l’ecografia dopo la paura: come sta Leone

Dopo la paura dei giorni scorsi Chiara Ferragni e Fedez rassicurano sulle condizioni di salute del figlio Leone, che adesso sta bene.

Fedez e Chiara Ferragni ritrovano il sorriso. Dopo giorni di paura finalmente migliorano le condizioni di salute del piccolo Leone. Pochi giorni fa la nota influencer, all’ottavo mese di gravidanza, si era sottoposta ad una normale ecografia di controllo che aveva evidenziato alcuni problemi.

Paura dopo l’ecografia

La coppia, che in questo periodo si è trasferita in pianta stabile a Los Angeles dove nascerà il loro primogenito, aveva annunciato con un comunicato via social che il loro bambino non stava crescendo correttamente a causa di un problema alla placenta. Il medico ha quindi prescritto il riposo assoluto alla Ferragni che si è vista costretta ad annullare tutte i suoi numerosi impegni di lavoro. Al suo fianco, come sempre, il fidanzato nonché futuro marito, Fedez, il quale ha deciso di mettere subito in pausa i lavori al suo nuovo disco (realizzato in collaborazione con i produttori Takagi e Ketra) per stare vicino alla sua compagna. Il rapper ha anche lanciato un appello affinché i loro followers sostenessero Chiara, scrivendole messaggi per tenerle compagnia e rassicurarla durante questi giorni difficili.

Leone ora sta meglio

A quanto pare grazie ad un po’ di riposo e le condizioni di Leone sono subito migliorate e mamma e papà non hanno perso tempo per comunicarlo a tutti quanti. La coppia ritrova quindi il sorriso che si era bruscamente spento dopo l’inaspettata notizia che aveva spezzato la felicità per l’arrivo del loro primo figlio. La futura mamma dovrà comunque passare gli ultimi giorni di gravidanza evitando qualsiasi tipo di stress. La nascita di baby Lucia è prevista infatti per i primi di aprile.

Il ringraziamento di Chiara

Chiara Ferragni ringrazia i followers

A commuovere di più però è sicuramente il ringraziamento che Chiara Ferragni ha voluto fare a tutti coloro che le sono stati vicini in questo momento di grande paura. “Non so come ringraziarvi per i migliaia di commenti ed email che mi avete/che mi state mandando […]. Non avete idea di quanta energia mi stiano dando e quanto mi senta più forte oggi grazie a voi”.

Il post continua così: “Questo profilo segue la mia vita: negli attimi pieni di felicità non vedo l’ora di condividere i miei traguardi con voi per ispirarvi a dare del vostro meglio ed in quelli in cui sono invece triste o spaventata adoro poter trovare quella grinta di cui ho bisogno nelle vostre parole, e vedere quanto e’ bello aiutarsi nel momento del bisogno. Non c’e’niente di più forte del condividere un’emozione positiva, e voi, in queste ultime 24 ore, mi avete resa ancora più fiera di essere circondata da cosi tanto amore e sostegno. Grazie dal profondo del mio cuore, da Fede e grazie anche da Leoncino che scalcia come un pazzo”. Queste sono le parole che accompagnano la foto postata in cui la famiglia al completo (immancabile come sempre il cane della coppia, Matilda) manifesta la ritrovata serenità.

Scritto da Alice Sacchi

Lascia un commento

Contentsads.com