VabbŠ, giochiamo: Cevoli, Valentino, Bonolis, Laurenti, Bongiorno, Fiorello, Gattuso, Totti, Chiabotto, Del Piero, Sofia Ricci, Abatantuono

Per una volta il Tgcom mi fornisce un interessante spunto che non riguarda capezzoli e bassorilievi (sapete cosa sono i bassorilievi del Tgcom, vero?). Effettivamente in tv ci sono tante coppie da spot che, nella maggior parte dei casi, provocano orticarie e incubi notturni.

La Bibbia chiede ai lettori di scegliere la coppia spot preferita, io vi chiedo di dirmi qual è la più antipatica. Lo so, c'è l'imbarazzo della scelta, ma mettiamo una mano sul cuore e l'altra sulla tastiera e vediamo di dichiarare un vincitore.

Paolo Cevoli e Valentino Rossi. Bah, Valentino di suo è simpatico, ma quando deve recitare perde spontaneità e si irrigidisce. Il voto è quindi negativo. Cevoli è una macchietta, con quel suo modo di fare può anche risultare simpatico. Non vincono loro, questo è sicuro.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Vabbè, sapete che a me Bonolis piace. Farà anche il Sordi dei poveri ma è intelligentemente simpatico. Laurenti è la parte inutile di Bonolis, ma come tale fa parte del personaggio Paolo. Non vincono loro.

Mike Bongiorno e Fiorello. All'inizio risultavano pure simpatici, dopo un po' hanno scassato i maroni. Un po' come gli Aldi, Giovanni e Giacomi della Wind. L'ultimo spot con Fiorello che cerca disperatamente Mike è fastidioso. Quest'ultimo, oltretutto, mi ha sempre fatto un po' pena. O tenerezza, vedete voi. Non vincono loro, ma si avvicinano.

Gattuso e Totti. Bò, li mettiamo nel post? Sarebbero da non calcolare nemmeno, anche perchè ormai, per fortuna, non ci ammorbano più con quelle loro 4 parole che, anche dopo 30 tentativi, risultano incomprensibili.

Elena Sofia Ricci e Diego Abatantuono. Bò, simpatici. Meglio di tanti citati qui sopra. Almeno sanno recitare. E' già un passo avanti.

Ed ora tocca alla coppia vincitrice. Dai, tanto lo sapevate. Cristina Chiabotto e Alex Del Piero. Basta definirli imbarazzanti?

Tocca a voi.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com