Ursula Corbero e gli scatti super-sexy dell’estate

Dalla passione per la recitazione fin da bambina agli scatti super sexy postati su Instagram: è la storia di Ursula Corbero, star de "La Casa di Carta"

Ursula Corbero, conociuta al grande pubblico per aver interpretato Tokyo ne “La Casa di Carta” ha fatto impazzire i suoi fan con degli scatti super-sexy condivisi sui suoi social.

Gli scatti bollenti di Ursula Corbero

È sempre più affascinante Ursula Corbero, la Tokyo della serie televisiva “La Casa di Carta“.

Spagnola classe 1989, nata a Barcellona, la Corbero è diventata famosa in tutto il mondo nel 2017, grazie all’interpretazione nel fenomeno televisivo di portata mondiale della ladra sexy.

Su Instagram, Ursula ha un profilo ufficiale con nickname “Ursulolita” seguito da ben 23,5 milioni di followers, che possono ammirare le sue meravigliose foto. In particolare, durante quest’estate, ha reso partecipi i suoi fan di scatti super sexy, mentre girava il mondo.

Chi è Ursula Corbero

Il nome completo dell’attrice Ursula Corbero Delgado, ed è nata l’11 agosto 1989 a Barcellona (33 anni). L’altezza è di 1 metro e 63 centimetri. Della sua famiglia non ci sono molte notizie, ma ha confessato che sua madre si chiama Esther, e che ha anche due sorelle.

Fin da piccolissima Ursula ha capito che la sua passione era la recitazione: infatti, a 6 anni ha preso parte alla prima pubblicità, mentre a 13 anni ha iniziato a studiare dizione.

Scritto da Riccardo Amato
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • belen torna a le ieneBelen torna a Le Iene in tailleur e con gioielli da circa 50 mila euro

    La showgirl Belen Rodriguez torna a Le Iene sfoggiando un cambio di look. Nella prima puntata, ha indossato un tailleur e gioielli da circa 50 mila euro.

  • Mia CeranMia Ceran aspetta il secondo figlio: l’annuncio via social

    Mia Ceran ha annunciato via social di essere in attesa del suo secondo bebè.

  • Totti Noemi Bocchi prima fotoTotti e Noemi Bocchi, diffusa la prima foto ufficiale della coppia

    Pubblicata la prima foto di Totti e Noemi Bocchi: dopo mesi di attesa, la coppia ha deciso di uscire definitivamente allo scoperto.

  • Marco Bellavia gf vipMarco Bellavia torna al GF Vip? Spunta l’ipotesi del confronto

    L’ex gieffino Marco Bellavia torna al GF Vip? Non è escluso che l’ex concorrente possa scegliere di partecipare a un confronto con gli altri vipponi.

Contents.media